Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio protagonista nel nuovo film 6 Underground

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: la berlina sportiva del Biscione è presente nell’ultimo film di Michael Bay. In tale occasione, la berlina sportiva della casa automobilistica di Arese è stata allestita nella speciale colorazione verde smeraldo e con una particolare livrea mai vista prima che tira fuori tutto il suo spirito sportivo.

Il regista Micheal Bay e l’attore Ryan Reynolds hanno scelto la potente Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio come star nel nuovo film 6 Underground che uscirà su Netflix il 13 dicembre. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

In questa occasione Giulia Quadrifoglio è in veste speciale e adrenalinica. Alla bellezza insuperabile di Firenze e a Giulia Quadrifoglio. (QN Motori)

Il “Noleggio chiaro”, oltre ad offrire l'opportunità di conoscere il prezzo dell'eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio, permette al cliente di beneficiare sino a 4. (AlVolante)

Tipologia Usato Prezzo 3.500 € Immatricolata 1/1990 Km percorsi 0 km Conservata Si Funzionante Si Restuarata No Iscritta ASI Si Documenti in regola Si Potenza 103 KW - 140 CV Colore carrozzeria azzurro chiaro Alimentazione Benzina Cambio Manuale Trazione Posteriore Marce 5 Cilindrata 1. (Automoto.it)

L'iniziativa dei concessionari italiani dell'Alfa Romeo permette ai clienti di accedere a una speciale formula denominata Noleggio Chiaro di Leasys, che offre le Giulia e Stelvio a partire da 299 euro al mese e un upgrade degli allestimenti da Sport-Tech a Executive oppure da Executive a B-Tech. (Quattroruote)

Al termine del periodo contrattuale il cliente potrà scegliere liberamente se tenerla, cambiarla o restituirla. (La Repubblica)