DA VICE CHIESA AD USATO DA SVENDERE: CALLEJON IL 2° PIÙ SVALUTATO IN A

Firenze Viola SPORT

Un deprezzamento dovuto ai numeri impietosi dello spagnolo, oggetto misterioso sia con Iachini che con Prandelli.

fragoroso, prestazione incolore e rabbia dei tifosi per quello scatto nello spogliatoio partenopeo coi suoi ex compagni

L’ultima gara giocata dal primo minuto risale al 17 gennaio scorso e coincide con la sconfitta per 6-0 dei viola nella “sua” Napoli, k.o.

Doveva essere il sostituto di Federico Chiesa, l'uomo in più capace di dare gol ed esperienza alla Fiorentina (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

La trattativa non è facile, non solo dal punto di vista economico: a Dusan va offerto un progetto capace di farlo crescere anche sotto il profilo delle vittorie. Un tesoro, sì, ma anche un importante banco di prova. (Viola News)

n rettangolo verde in cui segnare e un tavolo intorno al quale sedersi. La conferma con il rientrante Iachini in panchina però è già arrivata a Genova contro il Grifone sabato scorso. (Tuttosport)

La Nazione scrive che il gruppo ha accolto positivamente il ritorno di Beppe Iachini, che ha subito ricominciato a lavorare molto sulla tattica e a tenere tutti sull’attenti. E Caceres si è fatto portavoce della soddisfazione dello spogliatoio nel post partita (Viola News)

Milan e Roma sarebbero intenzionate ad accettare le sue richieste di ingaggio (3 milioni di euro a stagione). Napoli, futuro nebuloso per Hisaj. (SuperNews)

C’è chi, come l’ex portiere e dirigente viola, Giovanni Galli, però vorrebbe vederlo all’interno della società con un incarico diverso dall’attuale: “Riconosco il valore assoluto di Pradè – ha detto Galli a RTV38 – per le sue conoscenze lo vedrei meglio nel ruolo di direttore generale”. (fiorentinanews.com)

E chissà, magari troverà tempo e modo per un colloquio un po’ più approfondito degli altri con Dusan Vlahovic. Rocco sperava di poter tornare con la salvezza più vicina, ritroverà un nuovo-vecchio allenatore. (Fiorentina.it)