DA VICE CHIESA AD USATO DA SVENDERE: CALLEJON IL 2° PIÙ SVALUTATO IN A

DA VICE CHIESA AD USATO DA SVENDERE: CALLEJON IL 2° PIÙ SVALUTATO IN A
Firenze Viola SPORT

Un deprezzamento dovuto ai numeri impietosi dello spagnolo, oggetto misterioso sia con Iachini che con Prandelli.

fragoroso, prestazione incolore e rabbia dei tifosi per quello scatto nello spogliatoio partenopeo coi suoi ex compagni

L’ultima gara giocata dal primo minuto risale al 17 gennaio scorso e coincide con la sconfitta per 6-0 dei viola nella “sua” Napoli, k.o.

Doveva essere il sostituto di Federico Chiesa, l'uomo in più capace di dare gol ed esperienza alla Fiorentina (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

E Caceres si è fatto portavoce della soddisfazione dello spogliatoio nel post partita I risultati si sono visti a Marassi, dove la Fiorentina, in dieci per quasi un tempo, non ha subito quasi mai gli attacchi del genoa. (Viola News)

Vlahovic deve moltissimo a Firenze, ma la sua dimensione sta crescendo e le opportunità si moltiplicano, per cui rinnovare avrebbe una forte carica simbolica. La trattativa non è facile, non solo dal punto di vista economico: a Dusan va offerto un progetto capace di farlo crescere anche sotto il profilo delle vittorie. (Viola News)

Vlahovic , fra campo e rinnovo, è il grande protagonista della Fiorentina attuale. Insomma, indipendentemente da chi guida la formazione, Vlahovic va in rete (Tuttosport)

Calciomercato: Atalanta, il futuro è dei Piccoli. Milan, manovre in attacco e difesa

Ma Beppe Iachini ha ricominciato con il piede giusto. Sia dopo il vantaggio rossoblu dopo pochi minuti (in altri tempi avrebbe tagliato le gambe), sia dopo il rosso a Ribery, quando la Fiorentina si è compattata. (Fiorentina.it)

C’è chi, come l’ex portiere e dirigente viola, Giovanni Galli, però vorrebbe vederlo all’interno della società con un incarico diverso dall’attuale: “Riconosco il valore assoluto di Pradè – ha detto Galli a RTV38 – per le sue conoscenze lo vedrei meglio nel ruolo di direttore generale”. (fiorentinanews.com)

Calciomercato Inter: dall’Inghilterra il sostituto di Ranocchia. Secondo quanto riportato da Eurosport, Andrea Ranocchia dirà presto addio alla squadra del Biscione Napoli, futuro nebuloso per Hisaj. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr