DOOM Eternal: Come sbloccare DOOM 1 e DOOM 2

Come sbloccare i DOOM originali in DOOM Eternal. La prima cosa da fare è quella di portare a termine la terza missione della campagna, in questo modo sbloccherete l’accesso alla Fortezza del Destino, luogo in cui potete attivare i Trucchi con i Floppy recuperati (per maggiori informazioni consultate questo articolo). A questo punto per sbloccare DOOM e DOOM 2 dovrete interagire con il terminale MS-DOS.

Se avete acquistato Doom Eternal sarete lieti di sapere che è possibile sbloccare DOOM e DOOM 2 per la gioia dei nostalgici. (GamerBrain.net)

Ne parlano anche altri giornali

Due contro uno, quindi, in una formula già proposta negli anni da altri videogiochi (qualcuno ha detto Evolve?) Slayer contro due demoni: alcune combinazioni, come i due Razziatori raffigurati in questo screenshot, risultano particolarmente ostiche da contrastare se non affrontate nel modo giusto. (IGN Italia)

Il Floppy si trova nella Missione 6 (07:59) Onslaught : Il Floppy si trova nella Missione 7 (12:13). : Il Floppy si trova nella Missione 7 (12:13) Overdrive : Il Floppy si trova nella Missione 9 (13:29). (GamerBrain.net)

Spendiamo due minuti su Doom 64, titolo rilasciato in contemporanea a Doom Eternal, e regalato per chi l’ha preordinato. E questo titolo farà la storia, segnerà una nuova epoca nel mondo videoludico, perché d’ora in poi ci sarà un prima di Doom Eternal e un dopo Doom Eternal. (PC-Gaming.it)

Passando da Argent D’Nur è possibile arrivare alle enormi porte infuocate dell’inferno, per poi giungere all’enorme città distrutta di Urdak. In alcuni punti è possibile notare delle texture leggermente meno dettagliate, ma in generale la qualità grafica è altissima. (GamingTalker)

ternal è pieno di azione, esplosioni e combattimenti frenetici dall’inizio alla fine, ma non è esente da problemi. I boss hanno sempre danneggiato le conclusioni dei DOOM passati e ternal purtroppo non costituisce un’eccezione. (iCrewPlay.com)

Le sezioni platform aggiungono un'ulteriore stratificazione al gameplay del titolo, con parti molto più complesse e corpose rispetto al passato. Guarda la galleria: Doom Eternal. (Mauxa)