Legge di bilancio, Renzi: “Finita l'era delle tasse. Ora vanno giù”

Dire INTERNO

ROMA – “Il dato di fatto è che con questa legge di bilancio le tasse continuano ad andare giù, e non era un fatto scontato. Abbiamo vissuto un'era politica del nostro Paese in cui le tasse andavano su, quella fase è finita”. Lo ribadisce Matteo Renzi, ... (Dire)

Ne parlano anche altre testate

L'agevolazione ACE - Aiuto alla Crescita Economia perde appeal: il disegno di legge di legge di Bilancio per l'anno 2017 individua l'aliquota percentuale per il calcolo del rendimento nozionale del nuovo capitale proprio nella misura del 2,3 per cento ... (IPSOA Editore)

Se quest'anno, come più volte detto dal presidente della commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia (Pd), la manovra non è stata un "suk ... (Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare)

Il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati parla anche del referendum costituzionale e della discussione all'interno della Lega Nord. (Radio Radicale)

Scuola, nella legge di Bilancio 25 mila nuove assunzioni

La Finanziaria 2017 lascia la Camera dopo aver ottenuto il via libera ed è pronta a tornare in Senato, dove dopo la pausa per il referendum costituzionale del 4 dicembre verranno chiariti gli ultimi punti rimasti in sospeso; facciamo un riepilogo delle principali novità della legge di Bilancio tra pensioni,... (Corretta Informazione)

La legge di Bilancio ha ormai ottenuto il benestare della Camera dei deputati, dove la questione di fiducia posta dal Governo ha avuto la meglio con 348 voti favorevoli e 144 contrari. (Orizzonte Scuola)

Esonero dalle tasse universitarie per redditi fino a 13 mila euro, incrementato il fondo per le scuole statali, finanziamenti per la ricerca, soldi alle..... (La Repubblica)