iPhone 12: niente caricabatterie in confezione?

iPhone 12: niente caricabatterie in confezione?
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

Per quanto possa sembrare difficile da credere, secondo gli analisti Apple avrebbe in mente di lanciare delle confezioni di iPhone 12 più leggere che mai.

Non resterebbe che consolarsi con i classici adesivi presenti in tutte le confezioni, sempre che non siano eliminati da quelle di iPhone 12.

Su altre testate

Questi i quattro modelli di iPhone 12 attesi secondo le indiscrezioni:. iPhone 12 (5,4″). iPhone 12 Max (6,1″). iPhone 12 Pro (6,1″). iPhone 12 Pro Max (6,7″). Dimensioni e caratteristiche (↑). iPhone 12. (Webnews.it)

Gli iPhone venduti ogni anno sono milioni e di certo, in ogni casa c’è almeno un caricabatterie da muro. I primi device che potrebbero convivere con questa rivoluzione saranno gli iPhone 12. (Tecnoandroid)

Il caricabatterie sarebbe una versione da 20 watt (molto potente, capace di garantire una ricarica veloce, rispetto agli attuali caricabatterie da 5 e 18 watt) forse con un connettore diverso. Gli iPhone 12 invece saranno quattro modelli: una novità sarà il "piccolo" da 5,4 pollici, poi due da 6,1 pollici e uno maxi da 6,7 pollici. (La Stampa)

Manca sempre meno all’annuncio ufficiale dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Nelle scorse ore, il noto leaker Ice Universe, ha confermato la presenza di display con refresh rate fino a 120 Hz sui due smartphone premium di quest’anno. (Focustech.it)

Secondo un ultimo report, Apple sta pianificando di lanciare due modelli di iPhone 12 compatibili esclusivamente con le reti 4G. Il vantaggio di avere i nuovi iPhone 12 e 12 Max in versione 4G sarà quella poter contare su un prezzo di lancio inferiore al solito. (Tecnoandroid)

A quanto sembra, la scelta di non includere il caricabatterie nella confezione dei prossimi iPhone sarebbe stata fatta per spingere l’utilizzo di caricatori wireless. iPhone 12: nessun caricatore in confezione (rumor). (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr