Daydreamer, anticipazioni: Sanem e Can ballano abbracciati al rifugio, lui si avvicina e sente il suo profumo. Riuscirà a ricordare?

Asym chiede allora chi sia questo regista e Leyla s’inventa che si chiama Arthur Capello, famoso in tutto il mondo!

Can e Sanem pranzano e parlano del libro. Can e Sanem sono a tavola e stanno pranzando al rifugio

Daydreamer, anticipazioni: avevamo lasciato Can raffreddato e quindi non in grado di sentire il profumo di Sanem che l’aveva stregato.

Asym chiede da dove venga e Leyla e Deren rispondono contemporaneamente due cose diverse (una dice “dall’Italia”, l’altra “dall’Inghilterra”)!

Urla il nome del Signor Asym per trattenerlo, mentre sono tutti sorpresi e Ceycey sta per svenire. (NonSoloRiciclo)

La notizia riportata su altri media

Di recente Alessandro Rosica ha detto la sua in merito alle vicende sentimentali del protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno e la conduttrice sportiva di Dazn. Le dichiarazioni di Alessandro Rosica. (GameGurus)

Tra gli spoiler turchi però cidelle bellissime notizie che riguardano la coppia: si racconta infatti che pian piano il Divit riuscirà a ricordare della donna e recupererà completamente la memoria, rendendosi conto della . (Zazoom Blog)

Can felice di non aver baciato la Aydin, Sanem molto delusa. Gli spoiler della nuova puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno , velano anche che la situazione peggiorerà qualche ora dopo Primo appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno. (Kontrokultura)

Venerdì 7 maggio: serve a questo punto qualcuno che si finga Arthur cappello Daydreamer – Le ali del sogno, continuano le peripezie di Can e Sanem. (ultimaparola.com)

Purtroppo neanche questo tentativo sembra dare i risultati sperati, visto che lui è raffreddato, lasciandola ancora più frustrata. DayDreamer Le ali del sogno, dove siamo rimasti. Nelle ultime puntate di DayDreamer Le ali del sogno, Can viene accolto con tutti gli onori a… (GameGurus)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)