Daydreamer, anticipazioni: Sanem e Can ballano abbracciati al rifugio, lui si avvicina e sente il suo profumo. Riuscirà a ricordare?

Daydreamer, anticipazioni: Sanem e Can ballano abbracciati al rifugio, lui si avvicina e sente il suo profumo. Riuscirà a ricordare?
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Asym chiede allora chi sia questo regista e Leyla s’inventa che si chiama Arthur Capello, famoso in tutto il mondo!

Can e Sanem pranzano e parlano del libro. Can e Sanem sono a tavola e stanno pranzando al rifugio

Daydreamer, anticipazioni: avevamo lasciato Can raffreddato e quindi non in grado di sentire il profumo di Sanem che l’aveva stregato.

Asym chiede da dove venga e Leyla e Deren rispondono contemporaneamente due cose diverse (una dice “dall’Italia”, l’altra “dall’Inghilterra”)!

Urla il nome del Signor Asym per trattenerlo, mentre sono tutti sorpresi e Ceycey sta per svenire. (NonSoloRiciclo)

La notizia riportata su altri media

Siamo ormai agli sgoccioli dell’emozionantissima serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”, con Sanem e Can ancora una volta protagonisti di un matrimonio che proprio non s’ha da farsi, sotto tutti gli aspetti. (ultimaparola.com)

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 3 al 7 maggio su Canale 5 (da lun. Sanem allora interrompe Can nella lettura del suo libro e gli offre il suo prezioso manufatto… Can, però, non sta bene, ha il naso tappato e dunque Sanem deve, in primo luogo, farlo guarire. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Anticipazioni DayDreamer puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Can non vuole allontanarsi da Sanem

Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno in onda, su involontario suggerimento di Cengiz, Sanem si reca al rifugio di Can e cerca di fargli tornare la memoria usando il suo persistente profumo. (mediaset.it)

Trama Daydreamer oggi 30 aprile 2021 con la mossa di Sanem che potrebbe essere quella giusta per far tornare la memoria persa di Can. Nella puntata di oggi Daydreamer Huma andrà a cena con Selim e posterà sui social una foto di loro due insieme, per ingelosire Mihriban. (Tvpertutti)

DayDreamer Anticipazioni puntate dal 29 al 30 aprile 2021: il piano di Leyla. Leyla scopre di conoscere una ragazza che sta lavorando alla campagna dell’agenzia concorrente. L’articolo Anticipazioni DayDreamer puntate dal 26 al 30 aprile 2021: Can non vuole allontanarsi da Sanem sembra essere il primo su (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr