Napoli combatte e soffre: ma è fuori dalla Coppa Italia

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Così il Napoli esce dalla Coppa Italia dopo 120 minuti di sofferenza che potranno pesare anche sul prossimo match di campionato col Bologna

Napoli-Fiorentina: Petagna illude. Il Napoli sotto di un gol trova un insperato pareggio a meno di due minuti dalla fine del secondo tempo.

La Fiorentina in dieci uomini trova sempre spazi, il Napoli soffre ma al minuto 104 è Venuti a siglare il gol del 3-2.

Una partita sotto tono quella del Napoli che prova a partire forte nel primo tempo. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Svelto e smaliziato". vedi letture. In conferenza stampa dopo il successo per 5-2 sul Napoli agli ottavi di Coppa Italia, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato dei due nuovi acquisti, Piatek e Ikone: "Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. (TUTTO mercato WEB)

Era un nostro obiettivo passare il turno, volevamo vincere. Dobbiamo pensare a lunedì perchè abbiamo una partita importante. (CalcioNapoli24)

«Non lo riesco a mandare giù, stavamo dominando e loro erano in nove: potevamo evitarlo. «La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino», così Vincenzo Italiano commenta la vittoria della Fiorentina in casa del Napoli. (ilmattino.it)

Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra". Qualsiasi allenatore non riesce a stare sereno dopo una partita del genere, dove accade di tutto e gli errori sono grossolani. (Sportal)

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia persa al Maradona contro la Fiorentina. “Sono contento di aver fatto ancora gol, ovviamente quando giochi dal primo minuto è più facile perché hai più occasioni a disposizione. (Spazio Napoli)

Dopo la sconfitta con il Torino serviva una reazione, al di là del risultato ci serviva la prestazione e l’abbiamo fatta. Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la partita di Coppa Italia contro il Napoli. (SpazioNapoli)