Osservatorio caduti sul lavoro: Report 2021

Sardegna Reporter ECONOMIA

Muoiono due lavoratori siciliani. Report morti sul lavoro nell’intero 2021. Nel 2021 sono morti 1404 lavoratori per infortuni sul lavoro, di questi 695 sui luoghi di lavoro, con un aumento del 18% sui luoghi di lavoro rispetto all’anno 2020, ma l’anno scorso c’è stato il fermo covid (nel nostro monitoraggio non ci sono i lavoratori morti per infortuni da covid).

Il 70% dei lavoratori morti per infortuni sul lavoro da coronavirus sono donne. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Nuova 500 ha trainato il mercato delle vetture "100% elettriche" che ha più che raddoppiato i suoi volumi rispetto all'anno precedente raggiungendo oltre 67.000 unità. (Lo Speciale)

Nuova 500 ha trainato il mercato delle vetture “100% elettriche” che ha più che raddoppiato i suoi volumi rispetto all’anno precedente raggiungendo oltre 67.000 unità. (ITALPRESS) – La dine del 2021 consegna un anno in cui due distinti elementi hanno condizionato in maniera importante il risultato commerciale del brand Fiat. (Italpress)

Da quanto è stato possibile apprendere pare che il giovane fosse al suo ultimo giorno di stage impegnato in un progetto di alternanza Scuola-Lavoro. Durante lo svolgimento di lavori di carpenteria metallica in una azienda meccanica , una putrella gli è caduta addosso, uccidendolo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Image from askanews web site. Milano, 18 gen. (askanews) - Il brand Fiat conferma la propria leadership in Italia nel mercato auto e veicoli commerciali nel 2021 con oltre 278.000 immatricolazioni, portando la quota di mercato complessiva al 17% (16,8% nel 2020). (Yahoo Notizie)

Comunque sia, siamo in presenza di un piccolo cult che Fiat ha voluto caratterizzare con numerose varianti e molti allestimenti. Il top è la Sport che piace per un’altezza da terra ribassata di 13 mm e numerosi elementi esclusivi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr