VIDEO Ucraina, missili e droni russi su Kiev: due morti e otto feriti

VIDEO Ucraina, missili e droni russi su Kiev: due morti e otto feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it ESTERI

Colpiti edifici residenziali nella capitale: le fiamme negli appartamenti La Russia ha lanciato nella notte un attacco con missili e droni su Kiev e il bilancio è di 2 morti e 8 feriti. Lo riferiscono le autorità locali, precisando che tra i feriti ci sono 4 bambini. I detriti dei droni russi hanno colpito diversi edifici residenziali nei quartieri Dnipro, Shevchenkivskyi e Sviatoshynskyi della capitale. (lapresse.it)

Su altri media

Una serie di ritardi e deviazioni dei voli negli aeroporti di Mosca hanno colpito migliaia di viaggiatori mercoledì, a seguito di un nuovo attacco di droni ucraini. Per il terzo giorno consecutivo, le autorità russe hanno riferito di aver abbattuto velivoli senza pilota in avvicinamento alla capitale, causando interruzioni nello spazio aereo. (Euronews.com)

I detriti del drone sono caduti su un edificio residenziale nel quartiere Shevchenkivsky di Kiev, uccidendo due persone e ferendone sette, ha precisato Klitschko, mentre i servizi di emergenza hanno affermato che due corpi sono stati rinvenuti durante le operazioni di spegnimento degli incendi causati dall’attacco russo. (OglioPoNews)

L'Ucraina ha accusato oggi la Russia di aver lanciato attacchi con bombe aeree teleguidate, nonostante la tregua di tre giorni annunciata dal presidente Vladimir Putin nell'ambito delle celebrazioni del 9 maggio per la vittoria nella Seconda guerra mondiale. (Tiscali Notizie)

Russia: droni ucraini alla vigilia del V-Day, è caos negli aeroporti

Dovrebbe cominciare domani la tregua di tre giorni, proposta dal Cremlino in vista della giornata della Vittoria sovietica contro il nazismo il 9 maggio, a Mosca. Tuttavia nelle ultime ore pare che la guerra in Ucraina abbia subito un'ulteriore intensificazione. (Tgcom24)

"Nella notte, i russi hanno lanciato 4 missili balistici e 142 droni, metà dei quali "shahid". Al momento, si sa che 7 persone sono rimaste ferite, tra cui 4 bambini. (notizie.tiscali.it)

La principale compagnia aerea russa, Aeroflot, ha cancellato oggi 52 voli da Mosca e altri 54 in direzione della capitale, come riportato dal tabellone online della compagnia e come riferisce il Moscow Time. (Giornale di Sicilia)