Katy Perry: "Canterò nello spazio". E mostra la navicella Blue Origin su cui viaggerà

Katy Perry: Canterò nello spazio. E mostra la navicella Blue Origin su cui viaggerà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Tutto pronto per il volo ai confini con lo spazio che la cantante Katy Perry affronterà insieme a un equipaggio tutto al femminile a bordo di una navicella Blue Origin, l'azienda aerospaziale privata fondata da Jeff Bezos. Con la popstar partirà anche Lauren Sanchez, la fidanzata di Bezos. I due si sposeranno a Venezia a fine giugno. "Non posso dirvi che non riesco a credere di essere qui - afferma Katy Perry nel suo video - Credo a tutto questo perché ho creduto nei miei sogni. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il volo di Blue Origin sarà tutto al femminile, si preannuncia come un primato: un veicolo spaziale volerà con solo donne a bordo, dopo il volo in solitaria della cosmonauta russa Valentina Tereshkova, nel lontano 1963. (ItaliaOggi)

Non è una frase metaforica, legata alla sua musica, ma una vera e propria missione spaziale che la cantante affronterà insieme ad altre quattro donne. Katy Perry è pronta a portarci con sè nello spazio. (R101)

2/7 Menu (Il Sole 24 ORE)

Blue Origin, Lauren Sánchez e Katy Perry provano le tute spaziali

Sei donne, tra cui Katy Perry e Lauren Sánchez, protagoniste di un volo suborbitale che durerà undici minuti e supererà la linea di Kármán. Un evento simbolico e mediatico, dietro cui si cela anche la strategia di Jeff Bezos per sfidare il dominio spaziale di Elon Musk (panorama.it)

A bordo della la navetta la pop star Katy Perry, la scrittrice Lauren Sanchez (fidanzata di Bezos), le scienziate Aisha Bowe e Amanda Nguyen, la giornalista Gayle King e la produttrice cinematografica Kerianne Flynn. (Sky TG24)

Nel video le sei protagoniste del volo Blue Origin provano le tute (panorama.it)