Katy Perry: "Canterò nello spazio". E mostra la navicella Blue Origin su cui viaggerà

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per il volo ai confini con lo spazio che la cantante Katy Perry affronterà insieme a un equipaggio tutto al femminile a bordo di una navicella Blue Origin, l'azienda aerospaziale privata fondata da Jeff Bezos. Con la popstar partirà anche Lauren Sanchez, la fidanzata di Bezos. I due si sposeranno a Venezia a fine giugno. "Non posso dirvi che non riesco a credere di essere qui - afferma Katy Perry nel suo video - Credo a tutto questo perché ho creduto nei miei sogni. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Il volo di Blue Origin sarà tutto al femminile, si preannuncia come un primato: un veicolo spaziale volerà con solo donne a bordo, dopo il volo in solitaria della cosmonauta russa Valentina Tereshkova, nel lontano 1963. (ItaliaOggi)
Non è una frase metaforica, legata alla sua musica, ma una vera e propria missione spaziale che la cantante affronterà insieme ad altre quattro donne. Katy Perry è pronta a portarci con sè nello spazio. (R101)
2/7 Menu (Il Sole 24 ORE)

Sei donne, tra cui Katy Perry e Lauren Sánchez, protagoniste di un volo suborbitale che durerà undici minuti e supererà la linea di Kármán. Un evento simbolico e mediatico, dietro cui si cela anche la strategia di Jeff Bezos per sfidare il dominio spaziale di Elon Musk (panorama.it)
A bordo della la navetta la pop star Katy Perry, la scrittrice Lauren Sanchez (fidanzata di Bezos), le scienziate Aisha Bowe e Amanda Nguyen, la giornalista Gayle King e la produttrice cinematografica Kerianne Flynn. (Sky TG24)
Nel video le sei protagoniste del volo Blue Origin provano le tute (panorama.it)