Oroscopo Branko Settimanale, le previsioni dal 5 al 11 maggio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leone (23 luglio-22 agosto) Una settimana potente, Leone! I pianeti si allineano e ti restituiscono quella grinta regale che ti appartiene. I Tarocchi mi mostrano il Carro: vittoria, movimento, traguardi. Sul lavoro, grandi opportunità e un contatto da non sottovalutare. In amore, passione in crescendo e momenti da ricordare. Attenzione però alla giornata di venerdì: la gelosia potrebbe farti dire parole fuori luogo. (Oroscopo Più)
Su altre fonti
LA PARTITA - Inter-Barcellona 4-3 non rimarrà soltanto scolpita nella memoria di ogni tifoso interista, ma resterà indelebile come una delle più avvincenti sfide della storia del calcio europeo. (Inter-News)
Megan Connolly, protagonista dell’evento Freccia Rossa Game On 2025 – Women in Sport, ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione passata e le sue aspettative per il futuro in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lazio. (LazioNews24.com)
A fornire dei dettagli in relazione al proprio passato nel mondo del calcio è stato l’ex Sampdoria Fabio Bazzani, il quale ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti toccati emerge anche quello relativo all’esperienza trascorsa a Genova in blucerchiato. (SampNews24.com)
Fabio Bazzani ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei suoi ricordi con la Sampdoria. SAMPDORIA – «Estate 2002, avevo segnato 10 gol a Perugia. Mi cercavano il Chievo e l’Udinese, ma mentre ero a Formentera mi chiamò il mio agente, Silvano Martina. (CalcioNews24.com)
Allenamento Sampdoria | Nel virgolettato seguente il report direttamente dal sito ufficiale del club blucerchiato. Nel mirino c’è il match che è il più importante della stagione, lo spareggio salvezza contro la Salernitana che andrà in scena il 9 maggio al Ferraris. (News Sports)
Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)