Real Madrid batte Atletico ai rigori, penalty di Alvarez non vale: cosa è successo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Real Madrid batte l'Atletico Madrid per 4-2 ai calci di rigore nel ritorno degli ottavi di Champions League e vola ai quarti di finale. Dopo l'1-0 per i colchoneros nei tempi regolamentari (gol di Gallagher al 1'), con rigore fallito da Vinicius per i blancos, il risultato non cambia nei supplementari. Ai rigori, l'Atletico paga gli errori di Alvarez e Llorente. Clamoroso il penalty di Alvarez: l'argentino segna, ma l'esecuzione è irregolare. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla fine ad avere la meglio è la squadra di Carlo Ancelotti. La gara prosegue ai supplementari visto il 2-1 del Real Madrid maturato all'andata e si conclude con i tiri di rigore. (ilmessaggero.it)
La lotteria dei penalty sorride al Real Madrid che passa ai quarti di finale di UCL, dove affronterà l'Arsenal. All'Atletico Madrid non basta l'1-0 dei tempi regolamentari per superare il Real Madrid nel Derbi di Champions League (Fantacalcio ®)

Che l'Atletico Madrid voglia sfruttare il fattore ambientale è evidente fin da subito: calcio d'inizio, il pallone arriva sui piedi di Conor Gallagher che in spaccata segna il gol dell'1-0 dopo 27 secondi di gioco. (TUTTO mercato WEB)