Locarno75 celebra il talento e la carriera di Matt Dillon

gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo.

Da un ventennio lavorava per il Comune.

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì.

Il funerale si svolgerà venerdì mattina

(Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Martedì 9 sarà il giorno di Sophie Marceau, l'indelebile fidanzatina del Tempo delle mele che è diventata grande e ha attraversato il cinema con film in qualche caso spiazzanti come il recente È andato tutto bene. (ilGiornale.it)

Condividi. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo Il Locarno Film Festival, diretto per il secondo anno consecutivo da Giona A. Nazzaro, celebra i suoi 75 anni con un programma che, fedele alla sua storia, scommette sul cinema e le sue nuove forme, tutte da scoprire nei film che saranno proposti dal 3 al 13 agosto. (Sky Tg24 )

News Cinema. Nel concorso internazionale è sicuramente atteso il nuovo film del russo Aleksander Sokurov, Skazka (Fairytale) (ComingSoon.it)

Il Festival è fatto anche di emozioni, ricordi, testimonianze ed aneddoti. (RSI.ch Informazione)

L'inviato del CdT Mattia Sacchi raccoglie i commenti a caldo dei «VIP» ticinesi, dal consigliere di Stato Raffaele De Rosa alla medaglia olimpica Noé Ponti (Corriere del Ticino)

“Vietato ai cani e agli italiani”: e la Piazza si riempie. LOCARNO “Vietato ai cani e agli italiani”: e la Piazza si riempie. Dietro le quinte del pre Festival. Con il tradizionale film gratuito aperto a tutti. (Ticinonline)