Di Marzio: «Firpo apre al Milan, la trattativa è vivissima»

Di Marzio: «Firpo apre al Milan, la trattativa è vivissima»
Milan News 24 SPORT

Il laterale, che andrebbe a ricoprire il ruolo di Theo Hernandez, potrebbe arrivare con la formula del prestito.

Di Marzio parla della trattativa entrata nel vivo tra il Milan e il Barcellona per Junior Firpo: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe “vivissimo” nei confronti del terzino del Barcellona Junior Firpo.

Si attendono novità riguardo la trattativa nelle prossime settimane

I rossoneri sono molto interessati al giocatore che nelle ultime ore avrebbe aperto ai rossoneri. (Milan News 24)

Su altri giornali

In particolare, in questo momento gli sforzi della dirigenza rossonera sembrano essere concentrati sulla trequarti: per quanto riguarda la fascia destra, il nome più caldo è quello di Amine Adli del Tolosa. (Milan News)

Si attendono novità riguardo la trattativa nelle prossime settimane Di Marzio parla della trattativa entrata nel vivo tra il Milan e il Barcellona per Junior Firpo: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe “vivissimo” nei confronti del terzino del Barcellona Junior Firpo. (Calcio News 24)

Il rinnovo del difensore in casa rossonera va per le lunghe, mentre Firpo è uno dei profili idonei come vice Theo Hernandez. Il terzino dei blaugrana ha giocato solamente tre partite da titolare nell’ultima Liga (Milan News 24)

Gazzetta - Futuro Calhanoglu: secondo fonti spagnole ci sarebbe anche l'Atletico Madrid sul turco

Fisico brevilineo ma talento già enorme. Il Tolosa sa che difficilmente potrà resistere alle proposte in arrivo per il proprio gioiello. (MilanLive.it)

Donadoni ha parlato a Gazzetta dello sport in occasione del debutto europeo di questa sera contro la Turchia, gara in programma alle 21. Le sue parole. (Milan News 24)

Il turco spera che arrivino nuove offerte, visto che finora l'unica proposta arrivata, oltre a quella del Milan per il rinnovo, è stata quella dal Qatar. Con le parole di ieri in conferenza stampa dal ritiro della sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha confermato ancora una volta che il suo futuro lo deciderà solo dopo l'Europeo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr