Iva Zanicchi su Chiambretti: “Virus nascosto? Notizia falsa, sto male”

Iva Zanicchi su Chiambretti: “Virus nascosto? Notizia falsa, sto male”
Gossip & TV Gossip & TV (Cultura e spettacolo)

Video Iva Zanicchi su Piero Chiambretti: i saluti e l’abbraccio virtuale. Iva Zanicchi non ci sta e ha raccontato di non aver vissuto bene questi ultimi giorni: “Sui social hanno insinuato che Piero Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia.

Ne parlano anche altri media

Qualche ora fa, Iva Zanicchi ha condiviso, sul suo canale social ufficiale, uno sfogo davvero incredibile. (SoloGossip.it)

Iva Zanicchi: “Sto male! Piero Chiambretti coronavirus, sfogo di Iva Zanicchi: “Il produttore ci ha subito avvertito!”. (Lanostratv)

Come sta Chiambretti, il conduttore ancora ricoverato. Piero Chiambretti, 63 anni, risulta ancora ricoverato all'Ospedale Mauriziano di Torino. Io invece voglio mandare un saluto materno a Piero: in questo momento sta soffrendo tanto per la perdita della mamma che ha amato così tanto. (Tv Fanpage)

La Zanicchi sostiene di aver sofferto molto per questa storia che è saltata fuori e ha raccontato la sua verità: “Sui social hanno insinuato che Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. 26 marzo 2020 a. (Liberoquotidiano.it)

Le parole di Piero Chiambretti. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Vilma Ghia, sua affezionatissima amica, ha raccontato di aver sentito Piero Chiambretti in questi giorni difficili. Piero si è confidato con l’amica Wilma Ghia, che in un’intervista ne riporta le parole e le attuali impressioni. (Thesocialpost.it)

Io invece voglio mandare un saluto materno a Piero: in questo momento sta soffrendo tanto per la perdita della mamma che ha amato così tanto”. Il magazine aveva infatti scritto che la Zanicchi fosse stata avvisata dal programma ‘CR4- La repubblica delle donne’ del ricovero del conduttore per coronavirus solamente due settimane più tardi. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti