Belen Rodriguez e quella famosa dichiarazione a Stefano De Martino: anche Emma era presente

Belen Rodriguez e quella famosa dichiarazione a Stefano De Martino: anche Emma era presente
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ebbene sì, un po’ tutti ricordano il modo in cui è nata la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un incontro fugace dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi ma che ha fatto discutere anche nei mesi successi

“Sono innamorata…”. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la relazione tra Stefano De Martino e Belen è stata molto importate per entrambi… una passione nata all’improvviso e che ha messo, per entrambi, tutto in discussione. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi, oltre ad essere una showgirl affermata e conduttrice televisiva, ha aperto gli orizzonti verso nuovi mercati. Che si è lanciata in un nuovo business che potrebbe diventare altrettanto redditizio per lei (Consumatore.com)

Oggi pare che Stefano De Martino e Belen Rodriguez non abbiano più alcun tipo di rapporto. Il secondo aborto spontaneo per Belen Rodriguez, che aveva perso un bambino già ai tempi della relazione con Fabrizio Corona. (RagusaNews)

Belen Rodriguez, nozze bis con Antonino Spinalbese prima della nascita di sua figlia Luna Marie? Belen Rodriguez e Antonino convolano a nozze? (Formatonews)

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese, nuova sorpresa: grande passo in tre mesi

Archiviato il matrimonio sfarzoso con Stefano De Martino celebrato nel 2013", aggiunge ancora Alessi, "qualche mese dopo la nascita di Santiago, Belen Rodriguez oggi è pronta ad un evento intimo e discreto. (ilGiornale.it)

“Ma tra poco sì”, spiegava, ribadendo però che, per quel che concerne l’idea delle seconde nozze, era scoraggiata per via di tutte le lungaggini burocratiche da affrontare. Niente matrimonio tra Belen e Antonino Spinalbese. (Gossip e TV)

I rumors si fanno insistenti. Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese a nozze: l’indiscrezione. La notizia della gravidanza di Belen aveva fatto balzare sulla sedia tutto il mondo del gossip. Secondo il direttore di Novella2000, i due sarebbero pronti anche al grande passo. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr