Lazio, Hysaj si presenta cantando Bella Ciao. E piovono insulti sui social

Lazio, Hysaj si presenta cantando Bella Ciao. E piovono insulti sui social
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

E alcuni tifosi biancocelesti non l'hanno presa bene. Elmar Bergonzini. Quando la goliardia diventa un caso sui social.

In realtà però ci sono anche molti tifosi che hanno condiviso il filmato perché contenti proprio che l'immagine della Lazio, spesso associata all'estrema destra, venga rivalutata in Italia e in Europa.

E la presentazione di Hysaj ai nuovi compagni, momento di goliardia e condivisione, è diventa motivo di scontro e confronto

E alcuni tifosi della Lazio non l'hanno presa bene. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Ci sono anche molti tifosi che hanno gradito il video proprio perché per una volta l’immagine della Lazio, spesso associata all’estrema destra, viene associata a ideali di sinistra. Il video è stato pubblicato da Luis Alberto su Instagram. (IlNapolista)

E alla fine della sua interpretazione ha sentenziato: «Dai che quest’anno si vince qualcosa». Hysaj ha cantato Bella Ciao e ha fatto anche un pronostico in vista della prossima stagione: ecco il video. (Lazio News 24)

Tale testo musicale non è però in linea con le idee politiche di una parte della tifoseria laziale, e così alcuni supporters biancocelesti hanno preso di mira Hysaj. – Spiacevole episodio per Elseid Hysaj, terzino destro albanese che dopo sei anni ha detto addio al Napoli e si è da pochi giorni accasato alla Lazio, dove ha ritrovato il suo mentore Maurizio Sarri. (Europa Calcio)

Lazio, Hysaj comincia col piede sbagliato: canta "Bella ciao" e i tifosi lo insultano sui social

Valanga di insulti dai tifosi biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

In un video pubblicato da Luis Alberto, l'ex giocatore del Napoli, stuzzicato dai compagni di squadra in quello che ormai è un rito per i nuovi acquisti, ha intonato "Bella Ciao", canzone evidentemente non in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto per le rime nei commenti: insultando pesantemente il nuovo calciatore biancoceleste: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?" e "meglio giocare in 10" sono solo alcune delle esternazioni piovute (CalcioNapoli24)

In un video pubblicato da Luis Alberto, l'ex giocatore del Napoli, stuzzicato dai compagni di squadra in quello che ormai è un rito per i nuovi acquisti, ha intonato "Bella Ciao", canzone evidentemente non in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto per le rime nei commenti: insultando pesantemente il nuovo calciatore biancoceleste: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?" e "meglio giocare in 10" sono solo alcune delle esternazioni piovute (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr