Ecco il semipresidenzialismo secondo il Pdl

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

ROMA - È stato illustrato questa mattina al Senato, l'emendamento di riforma costituzionale per l'introduzione del semipresidenzialismo in Italia. La proposta di riforma è stata presentata dal segretario del Pdl, Angelino Alfano, dal coordinatore Ignazio La Russa, dai capigruppo Fabrizio Cicchitto e Maurizio... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un testo che non serve a nulla, complica le cose e prende in giro i cittadini che da ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Ora o mai piu', va colta questa occasione”. ROMA (ITALPRESS) – Il semipresidenzialismo “e' la riforma delle riforme. (Italpress)

Anzi le primarie sono un segno di unità che di confronto con la gente. "E' stata scartata ogni ipotesi di scomposizione del Pdl. (Prima Pagina News )

Il segretario Pdl: «Aveva ottenuto ottimi risultati aziendali. (Corriere della Sera)

Sono cinque gli emendamenti per l'introduzione del semipresidenzialismo che il Pdl presenterà domani in Aula quando inizierà il dibattito sul testo di riforma della Costituzione. (Articolotre)

Il Pdl ha intenzione di presentare cinque emendamenti il 7 maggio in Aula al Senato per l'introduzione del semipresidenzialismo nel dibattito sul testo di riforma della Costituzione. (Lettera43)