Atlanta Hawks-Miami Heat (NBA 2024-25, play-in tournament): presentazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports INTERNO

Atlanta Hawks e Miami Heat si contenderanno nel match del play-in tournament, in programma nella notte italiana (ore 01:00) alla “State Farm Arena”, l’ottavo e ultimo posto disponibile per i play-off nella Eastern Conference della NBA 2024-25. La squadra vincente affronterà al primo turno i Cleveland Cavaliers detentori del miglior record a Est al termine della regular season. Come arrivano all’appuntamento le due contendenti Gli Atlanta Hawks non sono riusciti a qualificarsi al primo tentativo per i play-off. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Real Madrid, settimo classificato nella regular season, ha fallito la prima opportunità di qualificarsi per i play-off soccombendo martedì in casa per 81-73 contro il Paris Basketball (8) nel Round 1 dei play-in. (News Sports)

Fisico di giorno, coach di sera. Di giorno lavora tra algoritmi e intelligenza artificiale, la sera allena la squadra di serie C della Svila Perugia Basket (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giovedì 17 aprile, la trasmissione Affari Tuoi, condotta da Stefano De Martino, ha avuto come protagonista Tina, una concorrente proveniente dalla Campania. Tina, madre di quattro figli, ha partecipato alla gara insieme al suo bambino Gianluigi, portando un tocco di emotività e familiarità al programma. (SofiaOggi.com)

Le due squadre, a cinque turni dal termine della regular season, inseguono obiettivi diversi. Il Verona U20, sesto con 53 punti all’attivo (quindici vittorie, otto pareggi e dieci sconfitte), punta a conservare l’ultima posizione utile per i playoff dall’assalto dai pari età di Milan, Lazio, Genoa e Cagliari. (News Sports)

I Memphis Grizzlies (8) sono andati vicini ad assicurarsi al primo tentativo un posto nei play-off. Come arrivano all’appuntamento le due contendenti (News Sports)

Con una manovra da circa 10 miliardi di euro, la Legge rappresenta il primo bilancio organico dell’attuale Legislatura, frutto di un lavoro condiviso e orientato agli obiettivi del Programma regionale di sviluppo 2024/2029. (SARdies.it)