Venezia, tamponamento tra mezzi pesanti: un morto in A4

Venezia, tamponamento tra mezzi pesanti: un morto in A4
Corriere della Sera INTERNO

I pompieri arrivati da Portogruaro e Latisana, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente.

Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato.

Sono ancora in corso le operazioni di recupero dei mezzi da parte del soccorso stradale

Il personale sanitario del Suem intervenuto anche con l’eliambulanza, ha provato a rianimare l’uomo: purtroppo il medico non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiusi i caselli di Peschiera e Sirmione, sul posto per i rilievi la Polstrada di Padova Si segnalano fino a 7 km di coda. (BresciaToday)

Viabilità in tilt questa mattina, mercoledì 7 aprile, sull’autostrada Venezia-Milano nel tratto tra Sommacampagna e Desenzano. In tutto sono stati una decina i feriti, i due più gravi sono stati trasportati con l’elicottero del 118 all’ospedale di Verona e al Civile di Brescia. (QuiBrescia.it)

Incidente stradale mortale lungo l'autostrada A4 questa mattina nel tratto compreso tra Latisana e Portogruaro, in direzione Venezia. Sul posto elicottero sanitario, ambulanza, Vigili del Fuoco del Distaccamento di Latisana, Polizia Stradale di Palmanova e veicoli di soccorso meccanico di Autovie Venete. (Telefriuli)

Raffica di incidenti in A4 e traffico in tilt: code da Sommacampagna a Peschiera del Garda

Incidente stradale poco dopo prima delle 20 di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, lungo l'autostrada A4, in direzione Venezia, all'altezza del comune di Palazzolo dello Stella. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale della Sottosezione di Palmanova, intervenuta per i rilievi e la viabilità, due mezzi pesanti si sono scontrati e una persona è rimasta incastrata all'interno della cabina di guida. (Telefriuli)

Si è trattato di un tamponamento fra due mezzi pesanti lungo il tratto a tre corsie, poco dopo il ponte sul fiume Tagliamento. Sul posto è presente il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il 118 e l’elisoccorso. (Il Friuli)

L'altro episodio si è verificato sempre nella stessa zona ma lungo la corsia in direzione Venezia con code segnalate in A4 nell'area di San Martino della Battaglia (dal km 246 al km 256 in direzione est). (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr