Venezia, tamponamento tra mezzi pesanti: un morto in A4

Corriere della Sera INTERNO

I pompieri arrivati da Portogruaro e Latisana, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente.

Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato.

Sono ancora in corso le operazioni di recupero dei mezzi da parte del soccorso stradale

Il personale sanitario del Suem intervenuto anche con l’eliambulanza, ha provato a rianimare l’uomo: purtroppo il medico non ha potuto fare altro che dichiararne il decesso. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tutto sono stati una decina i feriti, i due più gravi sono stati trasportati con l’elicottero del 118 all’ospedale di Verona e al Civile di Brescia. E in questa lunga fila è avvenuto anche il secondo incidente tra mezzi pesanti, tra Peschiera e Sirmione. (QuiBrescia.it)

Sul posto l’ elisoccorso in arrivo dall’ospedale di Verona, due ambulanze, auto medica, vigili del fuoco e polizia stradale. Traffico. Al momento si registrano code sia in direzione Brescia sia in direzione Verona, la viabilità è stata interrotta in entrambe le direzioni per permettere ai soccorritori di poter intervenire (Prima Brescia)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso e sono giunte due ambulanze e un’automedica, che hanno trasportato i due feriti in ospedale, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per permettere le operazioni di soccorso, la Polizia Locale ha chiuso al traffico la via Forze Armate, mentre la linee ATM sono state interrotte 20 di questa sera, in via Forze Armate, all’altezza del civico 249, un grave incidente frontale è avvenuto tra una Fiat Grande Punto Nera e una Toyota Bianca Yaris. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sul posto oltre ai tecnici dell'Ats anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brescia, Mantova e Verona. Venti i chilometri di coda, chiusi i caselli di Sirmione e Peschiera: triplo incidente in A4 stamattina. (Brescia Oggi)

In tutto una decina i feriti, due più gravi, ma non in pericolo di vita, sono stati portati con l'elisoccorso di Verona negli ospedali di Brescia e di Borgo Trento. Verso13 erano quasi 20 i chilometri di coda tra Peschiera e San Martino della Battaglia: chiusi i caselli di Sirmione e Peschiera (L'Arena)