CdS sul lavoro di Spalletti su Osimhen: "Roba da scuola calcio? No, da grandi allenatori"

CdS sul lavoro di Spalletti su Osimhen: Roba da scuola calcio? No, da grandi allenatori
Tutto Napoli SPORT

Roba da scuola calcio?

“La base, il destro e il sinistro; il controllo e il tocco".

Roba da grandi allenatori e giovani affamati” si legge sul quotidiano

Quanto calcio, in un esercizio basico; tecnica, tattica e sacrifici.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla del lavoro svolto dallo staff di Luciano Spalletti su Victor Osimhen: "La ricerca della sensibilità, della precisione e l’allenamento di un movimento che consente di recuperare un tempo di gioco così da agevolare l’attacco della profondità e la salita della squadra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere dello Sport racconta di ampio spazio dedicato alla rifinitura tecnica del nigeriano sotto la guida del vice del tecnico, Domenichini. Roba da grandi allenatori e giovani affamati” (IlNapolista)

Prosegue: “Di Lorenzo e Insigne non mi hanno sorpreso perchè li vedo ogni giorno e sapevo che avrebbero fatto un grande Europeo NAPOLI INTERVISTA MARIO RUI. – Così il terzino sinistro portoghese: “Napoli-Verona fa parte del passato e adesso dobbiamo pensare al futuro con un nuovo allenatore. (Europa Calcio)

Luciano crede in lui, ma allo stesso tempo ha spiegato che certe cose può sicuramente migliorarle. "Controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (CalcioNapoli24)

Napoli, divertimento e tiro alla fune in allenamento per i giocatori VIDEO

E il fuoriclasse, ormai idolo dei bambini, non si fa pregare | Ciro Troise - CorriereTv. Victor Osimhen è il volto-copertina del ritiro del Napoli di Spalletti a Dimaro ma soprattutto è l'idolo dei bambini. (Corriere del Mezzogiorno)

“La seduta mattutina del Napoli allo stadio di Carciato è quasi finita, praticamente andata, ma in un angolo del campo un ragazzo con la pelle di ebano e i capelli ossigenati allena la tecnica di base con Spalletti e il suo vice Domenichini". (Tutto Napoli)

Commenta per primo Il Napoli è sceso in campo per in consueto allenamento del ritiro da Dimaro. Sessione pomeridiana per gli uomini di Luciano Spalletti fatta di più partitine a campo ridotto. Al termine dell'allenamento c'è stato un momento goliardico. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr