E Grillo gli disse: “Siamo i virus della sinistra”

La Stampa INTERNO

Dario Fo, con Beppe Grillo, si riteneva un virus della sinistra italiana. Se uno si chiede perché un uomo simbolo della sinistra milanese, mondo esigente al limite del settarismo, sia finito idolo del grillismo, e negli ultimi anni amico non solo di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Così il premier Matteo Renzi alla notizia ... "Ai suoi familiari il cordoglio mio personale e del governo italiano". (LA RAMPA di NAPOLI)

Rubava lamette da barba nei supermercati del Reggiano: è stato incastrato dalle indagini dei carabinieri della stazione di San Polo d’Enza che hanno rivelato la serialità del ladro dedito, esclusivamente al furto di lamette da barba. (Bologna 2000)

Noi l'abbiamo conosciuto solo tre anni, ma per fortuna l'Italia lo conosceva da tanti anni”. Era un uomo che non si poteva etichettare. (Il Fatto Quotidiano)

Sarai sempre con noi Dario". Lo ricordiamo con il suo intervento dal palco di piazza Duomo il 19 febbraio 2013, quando ci disse con la sua potente voce: 'Fatelo voi!'. (LaPresse)

– C'è la commozione dei 5 Stelle, il riconoscimento del Presidente della Repubblica per il “suo genio creativo e la ... ANSA/FACEBOOK. (la voce d'italia)

Gli iscritti sono almeno 130mila, bisogna raggiungere il 75 per cento. Gli attivisti che non hanno votato bersagliati da..... (La Repubblica)