La Duchessa veste Zara: Kate con un abito da 30 euro alla prima uscita dopo la Megxit

La Duchessa veste Zara.

Se la cognata Meghan Markle è volata in Canada per iniziare la sua nuova vita dopo le “dimissioni royal”, Kate Middleton rimane a Londra e torna a stupire con un outfit elegante ma rigorosamente low cost.

Dopo il vertice reale sulla nuova vita di Meghan e Harry, Kate è tornata ad apparire in pubblico accanto al marito visitando il Khidmat Centres, centro d’aiuto per le minoranze etniche. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Per approfondire leggi anche: Kate compie 38 anni, festa nella Royal family. I Cambridge sono alla prima uscita dell'anno dopo il summit reale di Sandringham, nel corso del quale la Regina Elisabetta ha accordato l'indipendenza a Meghan Markle e Harry, mentre la Gran Bretagna discute di questa scelta. (Corriere dell'Umbria)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Non a caso chiamano Kate Effect quel potere tutto della Duchessa di Cambridge di guidare le vendite come la più potente delle influencer. Anche divise da un oceano, dunque, la faida di stile tra duchesse continua, volenti o nolenti che siano. (DireDonna)

di Costanza Ignazzi. Mercoledì 15 Gennaio 2020, 22:56. . va in Canada,resta, veste, e vince. (Leggo.it)

E forse non a caso Kate, duchessa di Cambridge, ha scelto per l’uscita pubblica a Bradford, nel Nord dell’Inghilterra una borsetta che assomiglia molto alla classica borsa squadrata nera della regina Elisabetta. (Corriere della Sera)

Kate Middleton veste Zara, l'abito low cost costa meno di 30 euro (ed è già sold out). Harry raccomandò Meghan alla Disney. Insomma, per Elisabetta Kate è già regina. (Il Messaggero)