Massimo Galli, preoccupato per gli assembramenti post-scudetto dell'Inter: "Non doveva succedere"

Liberoquotidiano.it SPORT

Così l'infettivologo Massimo Galli chiarisce il suo pensiero dopo i festeggiamenti dei tifosi nerazzurri per lo scudetto appena vinto.

Vedere 30mila tifosi assembrati è grave, ma quello che succede in Italia in questi giorni è peggio"

Ma ormai è stato dato il messaggio politico di riaprire e tornare indietro è dura", spiega in una intervista al Giorno.

Gasparri massacra Galli a La7: un gesto clamoroso | Video. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

E allora, ripetiamo:Qualcuno davvero pensa che Conte lasci l’Inter perchépotrebbe avere difficoltà a prendergli un esterno sinistro di alto livello o una quarta punta migliore di? E non tiriamo fuori l’idea che possa andarsene per una questione di principio:Se a Conte non arriverà un’offerta esagerata, (Calciomercato.com)

Novità importanti in vista per il club nerazzurro. Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul futuro dell'Inter. I dettagli: "La manovra con cui Zhang vuole rimanere in sella passa attraverso la semplificazione della struttura societaria. (passioneinter.com)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" "E' un giocatore fantastico, mi manca molto perché è un grande - ha detto il sudcoreano a TV3 -. (Fcinternews.it)

Una vicenda che avrà un’incidenza inferiore sui contagi rispetto alle riaperture, secondo l’infettivologo Massimo Galli: “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo - dice a FanPage - andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista. (TUTTO mercato WEB)

Se fossi stata il sindaco avrei agito diversamente. Assembramenti prevedibili? (TUTTO mercato WEB)

Perché non credo che tutti, prima di andare a festeggiare, abbiano avuto la precauzione di sottoporsi a un tampone». Condivido le riaperture, ma è il clima sociale che mi preoccupa, come se d'improvviso si fosse passati da niente a tutto. (fcinter1908)