Massimo Galli, preoccupato per gli assembramenti post-scudetto dell'Inter: "Non doveva succedere"

Massimo Galli, preoccupato per gli assembramenti post-scudetto dell'Inter: Non doveva succedere
Liberoquotidiano.it SPORT

Così l'infettivologo Massimo Galli chiarisce il suo pensiero dopo i festeggiamenti dei tifosi nerazzurri per lo scudetto appena vinto.

Vedere 30mila tifosi assembrati è grave, ma quello che succede in Italia in questi giorni è peggio"

Ma ormai è stato dato il messaggio politico di riaprire e tornare indietro è dura", spiega in una intervista al Giorno.

Gasparri massacra Galli a La7: un gesto clamoroso | Video. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ci vuole tanto senso responsabilità da parte dei cittadini, altrimenti rischiamo di rovinare tutto quello che è stato fatto finora per contenere il Covid» (MilanNews24.com)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" Potrei vederlo giocare tutto il giorno, i danesi dovrebbero essere molto orgogliosi di lui. (Fcinternews.it)

Grave che Sala non ci abbia pensato” Era solo per lo shopping”. (TUTTO mercato WEB)

La consigliera leghista di Milano tra i tifosi dell'Inter: "Ma io ero lì per fare shopping"

Polemiche sui social per la festa Scudetto dell’Inter dopo la matematica certezza della conquista del titolo: assembramenti in Piazza Duomo. Le scene di festa della Milano nerazzurra cozzano sicuramente con il periodo storico fatto di restrizioni Covid e distanziamento sociale. (MilanNews24.com)

Così alcuni tifosi neroazzurri in piazza Duomo a Milano, mentre festeggiano il 19esimo scudetto dell'Inter "Dopo 11 anni di attesa è veramente un sogno, il merito è di Conte. (Corriere della Sera)

Se ogni giorno in provincia di Milano vengono scoperti circa 700 nuovi positivi, basta fare la proporzione e si deduce facilmente che, in mezzo a 20 o 30 mila persone, minimo alcune decine di positivi c'erano. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr