Balotelli sul derby: "Felice chiunque lo vinca. Ma se devo scegliere dico il Milan per Ibra"

Balotelli sul derby: Felice chiunque lo vinca. Ma se devo scegliere dico il Milan per Ibra
Milan News SPORT

Però se lo vincesse l’Inter sarei comunque contento.

Sono cose che possono succedere, capita che si arrivi allo scontro fisico dopo quello verbale, ma non so i motivi per cui sia successo in Coppa Italia.

In una diretta Instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Se dovessi scegliere, forse direi il Milan per Ibrahimovic. “Sarei felice sia che lo vincesse l’Inter sia il Milan. (Virgilio Sport)

Se dovessi scegliere, forse direi il Milan ma per Zlatan Ibrahimovic. Mario Balotelli ha parlato su Instagram col fratello Enock Barwuah esprimendo la sua opinione sul derby di domenica pomeriggio. Mario Balotelli ha parlato su Instagram con il fratello Enock del Derby di Milano di domenica sera. (MilanNews24.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento. In queste ore il tecnico Brocchi sta facendo le valutazioni sulla formazione e si pensa anche all’impiego di Mario Balotelli. L’attaccante arrivato nelle scorse settimane sta meglio ma dopo l’infortunio di più di un mese fa è partito sempre dalla panchina. (SerieBnews.com)

Derby, Balotelli: “Vi spiego perchè tifo Milan. Su Ibrahimovic e Lukaku…”

Forza Mario! Balotelli fu prontamente protetto, abbracciato da compagni e avversari che riuscirono a convincerlo a proseguire l’incontro e Mario, dopo il 2-0 del Verona col monzese ed ex biancorosso Matteo Pessina, risponderà accorciando le distanze con un gol di pregevole fattura. (Monza-News)

Mario Balotelli è tornato a parlare di Raffaella Fico, con la quale ha avuto la figlia Pia. Da quando Mario e Raffaella si sono lasciati, entrambi hanno dovuto fare i conti con diversi naufragi e delusioni d’amore. (Gossip e TV)

L’ex giocatore delle due squadre, in diretta Instagram con il fratello Enock, ha parlato così della stracittadina. Sono cose che possono succedere, capita che si arrivi allo scontro fisico dopo quello verbale, ma non so i motivi per cui sia successo in Coppa Italia (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr