Bollate. Incidente auto moto lungo la SP 233, grave 67enne

Bollate. Incidente auto moto lungo la SP 233, grave 67enne
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 5 aprile 2021 – Grave incidente stradale, questo pomeriggio, intorno alle 16.20, lungo la Sp 233 Varesina all’altezza di Castellazzo, quanto una moto e un’auto si sono scontrate.

Sul posto è atterrato l’elisoccorso oltre all’arrivo di un’automedica e di un’ambulanza della Misericordia Arese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Tuttavia, lo scontro tra i due rivali sarà piuttosto acceso e Vittorio non avrà altra scelta se non organizzare un’immediata partenza per Parigi. Il Paradiso delle Signore, trama puntata venerdì 2 aprile: Vittorio partirà per Parigi. (Tvpertutti)

Nei prossimi appuntamenti super attesi per quanto riguarda Il paradiso delle signore, al centro delle varie storie ci saranno Marta e Vittorio. Le prossime puntate del Paradiso delle signore quindi sono super interessanti come al solito e ci terranno incollati al televisore per un ora al giorno (Formatonews)

Poco dopo, Gabriella continuerà ad essere indecisa sul consegnare o meno la lettera a Cosimo, il quale vive un periodo difficile. Intanto, Umberto ed Adelaide si confronteranno su quanto successo a Marta mentre Vittorio, dopo un breve periodo di convalescenza tornerà a lavoro. (Ultim'ora News)

Il Paradiso delle Signore, oggi 2 aprile: Vittorio pazzo di gelosia

Dovranno trova il prima possibile qualcuno che li aiuti nella gestione del bar, e che prende il posto della ragazza. Vediamo insieme che cosa potremmo vedere nell’appuntamenti di oggi pomeriggio per quanto riguarda la soap opera di Rai 1. (Formatonews)

Intanto Gabriella scopre una lettera di Arturo Bergamini scritta poco prima della morte ma non sa se farla leggere a sua marito. Trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata di oggi: per vendicarsi di Adelaide, Fiorenza decide di raccontare tutto a Vittorio che decide di correre da Dante per aggredirlo poi vola da Marta per un confronto. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr