Fiorentina, 4 titolari per il 4-2-3-1 di Gattuso. S. Oliveira ok per la mediana ma occhio ai costi

Fiorentina, 4 titolari per il 4-2-3-1 di Gattuso. S. Oliveira ok per la mediana ma occhio ai costi
TUTTO mercato WEB SPORT

S. Oliveira ok per la mediana ma occhio ai costi. vedi letture. Sono almeno quattro i titolari che la Fiorentina si appresta ad acquistare nel corso della prossima estate per rispondere alle richieste di Rino Gattuso, richieste che partono dalla scelta del modulo in decisa rottura rispetto al passato.

Per questo serviranno un centrale difensivo, un centrocampista con determinate caratteristiche e almeno due esterni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gattuso, infatti, lo voleva al Napoli quando arrivò in sella ai partenopei, ed è cosa nota che De Laurentiis ci abbia provato con insistenza a strapparlo all’Hellas. Il feeling tra i due nasce da lontano ed è quanto mai significativo. (Fiorentina.it)

Mentre per Goncalo Guedes del Valencia i contatti vanno avanti, anche se il portoghese classe ’96 è pure nel mirino di Siviglia, Villarreal ed Everton Secondo quanto scrive tuttonapoli.net, difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. (fiorentinanews.com)

L'allenatore della viola si trova in questi giorni a Marbella, in Spagna, dove ha una casa, e non ha perso occasione per seguire dal vivo l'Argentina Under 23. Il suo esordio risale al 16 settembre 2018: de La Vega aveva appena 17 anni e giocò 58 minuti contro il Racing (GianlucaDiMarzio.com)

Amrabat-Gattuso, il feeling parte da lontano

Il modulo di partenza della nuova Fiorentina sarà il 4-2-3-1 con possibili variazioni soltanto al 4-3-3. Attenzione anche al nome di Baakyoko tornato al Chelsea dopo il prestito al Napoli (AreaNapoli.it)

Ieri, a proposito, il dg viola Barone si è nascosto dietro un vago "non so." Da Londra arriva così la suggestione di una possibile trattativa fra il Chelsea e la Fiorentina. (Tutto Napoli)

Parte viola. Quelle parole le pronunciò al Corriere dello Sport nei giorni che precedevano Fiorentina - Napoli , penultima d’andata, e di là c’era Rino Gattuso . (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr