Salvini: "In arrivo 30 milioni di cartelle esattoriali, conto nel rinvio"

L'HuffPost INTERNO

“Lavoro costantemente con Durigon su cose serie come le cartelle esattoriali, ci sono 30 milioni di cartelle esattoriali che rischiano di partire da domani, sarebbe un massacro.

Stiamo lavorando notte e giorno, e conto di essere arrivato al risultato finale, per rinviarne la partenza”.

“Il nostro obiettivo è la rottamazione delle cartelle più vecchie e per chi era in difficoltà economica già prima del Covid il saldo e stralcio. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

A soccorrerli a ridosso della costa siciliana sono state le motovedette della Capitaneria di porto e della Guardia di Finanza. Io in un anno ho ridotto dell’80 per cento gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini. (Liberoquotidiano.it)

“Centinaia di clandestini sbarcati in poche ore, è inaccettabile”, ha commentato sui social Matteo Salvini . (Sputnik Italia)

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha scritto una lettera al premier Mario Draghi. Falso” (ADNKRONOS). (vistanet)

"Controllare chi arriva dall'estero è il minimo del rispetto nei confronti degli italiani che si stanno sacrificando", ha concluso Fortunatamente i dati sono in costante miglioramento da giorni e giorni, nonostante qualche gufo e qualche uccello del malaugurio". (Sky Tg24 )

Pensioni, le ipotesi sul dopo Quota 100. Iniziamo col dire che la riforma proposta dalla Lega (quota 41 a prescindere dall’età) ha un costo che supera quello dell’attuale Quota 100. Di sicuro per Mario Draghi sarà difficile mettere d’accordo tutti, ma anche la posizione di Salvini è delicata. (Today)

Matteo Salvini, leader della Lega, si esprime così su Facebook dopo le notizie relative alla serie di sbarchi avvenuti a Lampedusa. "Io in un anno ho ridotto dell’80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini. (Adnkronos)