Green Pass rafforzato: a teatro solo con vaccino o guarigione - Comunicati TeC

Approfondimenti:
Teatro e Critica ESTERI

Green Pass. Il testo approvato oggi prevede che la durata di validità del Green Pass viene ridotta dagli attuali 12 a 9 mesi.

Il testo prevede una serie di misure di contenimento della “quarta ondata” della pandemia Sars-Cov2 in quattro ambiti:. obbligo vaccinale e terza dose; estensione dell’obbligo vaccinale a nuove categorie; istituzione del Green Pass rafforzato; rafforzamento dei controlli e campagne promozionali sulla vaccinazione. (Teatro e Critica)

Ne parlano anche altre fonti

Il green pass definito “rafforzato” verrà introdotto dal 6 dicembre e sarà in vigore fino al 15 gennaio, si otterrà solo con la vaccinazione o la guarigione. Sono contenute nel decreto che ha avuto il via libera ieri dal Consiglio dei ministri. (LaPresse)

In zona bianca la capienza è al 75% per gli stadi e al 60% per gli impianti sportivi al chiuso. Ansa. EVENTI SPORTIVI E STADI – I no-vax non potranno andare nemmeno ad assistere alle competizioni sportive. (Sky Tg24)