D’Aversa: «Sampdoria meritava più dell’Inter! Due circostanze dubbie nei gol»

Inter-News SPORT

Quando si gioca contro squadre con così qualità, bisogna cercare di togliere loro il tempo delle giovante ed essere aggressivi»

SAMP DA TRE PUNTI – D’Aversa è soddisfatto a metà di quanto raccolto in Sampdoria-Inter: «Bisogna ragionare sul fatto che questa squadra ha potenzialità enormi.

Di seguito le sue dichiarazioni riprese dalla video-intervista pubblicata dalla Sampdoria. OTTIMA PRESTAZIONE – Per Roberto D’Aversa alla Sampdoria mancano due punti contro l’Inter: «Devo dire risultata positivo con il rammarico. (Inter-News)

Su altre fonti

Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare. “Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)

«Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva (Inter-News)

Indubbiamente ha perso giocatori, ma riparte da delle basi che le consentono di non sottrarsi dal ruolo di favorita» SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi (ClubDoria46.it)

Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo stesso Inzaghi ha mostrato serenità, indicando anche qualche nome in grado di sostituire il centrale mancino. Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait (Fcinternews.it)