Incedio Monreale: brucia ancora Monte Caputo.

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

Monte Caputo, da cui è divampato l'incendio ieri a Monreale, continua a bruciare

Monte Caputo, da cui è divampato l'incendio ieri a Monreale, continua a bruciare.

1. Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte.

Quest'oggi è una giornata di gran caldo nella provincia di Palermo e l'allarme incendi è già partita.

Per tutta la notte le squadre dei Vigili del Fuoco e i forestali hanno tentato di fronteggiare le fiamme per evitare che i roghi finissero per dannegiare ancora più gravemente le abitazioni. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono volute quasi otto ore per domare le fiamme che questa notte sono divampate nella zona di Monreale su un versante del monte Caputo e in località Poggio Ridente. Sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale dell'Anas per il ripristino della circolazione (La Repubblica)

Numerose le squadre dei vigili del fuoco impegnate per cercare di contrastare il rogo e contenere il fronte del fuoco che sta anche minacciando alcune abitazioni n incendio è divampato in serata a Monreale. (RagusaNews)

Le fiamme sono scoppiate su Monte Caputo, divorando ettari di vegetazione. Per tutta la notte i vigili del fuoco e i forestali hanno fronteggiato le fiamme per evitare che i roghi potessero danneggiare le abitazioni. (Giornale di Sicilia)

Vigili del fuoco al lavoro da stanotte. 1' DI LETTURA. Vigili del fuoco impegnati con squadre a terra e un Canadair per l’incendio di vegetazione che sta interessando da ieri sera Monreale (Palermo), nella zona di Monte Caputo. (Livesicilia.it)

Articoli Correlati VIA LEONARDO DA VINCI Condividi I LIVELLI DI RISCHIO Condividi NELL'AGRIGENTINO Condividi NEL TRAPANESE Condividi. Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. (Livesicilia.it)

Noi siamo sul posto con due squadre". "Il fuoco non è stato ancora domato - confermano dal comando dei vigili del fuoco - e, al contrario, sta continuando a propagarsi minacciando alcune abitazioni. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr