Motor Valley, l'assessore: "Calma, non chiuderà mai"

Motor Valley, l'assessore: Calma, non chiuderà mai
il Resto del Carlino ECONOMIA

Ferrari, Lamborghini e Ducati – per citarne alcuni – "stanno facendo grandi investimenti" in questo senso proprio lungo la Via Emilia.

Il problema non c’è nella Motor Valley, le supercar arriveranno in tempo; il problema è la mobilità diffusa

Modena, 18 luglio 2021 - Tranquilli, la Motor Valley non chiude, nemmeno se il pacchetto dell’Unione Europea sul clima si farà sempre più stringente per i produttori di macchine sportive. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Motor Valley, l'assessore: "Calma, non chiuderà mai". Il presidente della joint venture sino-americana Jonathan Krane ha rilasciato un’intervista a Quattroruote. Per poi spendere parole al miele per la Motor Valley. (il Resto del Carlino)

Su un ciclo produttivo di 14 anni, pensare che le nicchie automobilistiche e supersport si riadattino è impensabile, ha aggiunto Cingolani A tal proposito ed in occasione del seminario estivo della Fondazione Symbola, il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al futuro del settore automobilistico. (Tom's Hardware Italia)

Modena, 18 luglio 2021 - Tranquilli, la Motor Valley non chiude, nemmeno se il pacchetto dell’Unione Europea sul clima si farà sempre più stringente per i produttori di macchine sportive. "La Motor Valley è iconica: lavoreremo insieme". (QN Motori)

Motor Valley a rischio? Guarda la Porsche, caro ministro

Ma non è tutto: proprio come un atleta durante un campionato, un’auto da corsa deve essere costantemente migliorata. Qui, nel video qui sopra, condividiamo i segreti dietro il design dei loro motori da corsa a due e quattro ruote. (GolfMag.it)

Si ritiene che De Silva porterà nella nuova avventura tutta la sua esperienza, fatta anche di pragmatismo – pur riconoscendo che nell’annunciare le sue responsabilità in Silk-Faw ha parlato di bellezza ed eleganza. (FormulaPassion.it)

Udite udite, l’elettrica Taycan vende ormai quanto la mitica 911 (19.822 consegne contro 20.611). Motor Valley a rischio con l’elettrico? (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr