VIDEO – Inter-Pergolettese 8-0, gli highlights dell’allenamento congiunto

VIDEO – Inter-Pergolettese 8-0, gli highlights dell’allenamento congiunto
Inter-News INTERNO

HIGHLIGHTS − Inter-Pergolettese 8-0 nell’allenamento congiunto di oggi.

In gol Lautaro Martinez che ha segnato una doppietta.

L’allenamento congiunto di Appiano Gentile ha visto in gol anche la coppia d’attacco Lautaro Martinez-Romelu Lukaku.

Le immagini dell’allenamento congiunto tra Inter e Pergolettese in esclusiva sul nostro sito 😎👇#ForzaInter — Inter (@Inter) August 3, 2022. Questo il video con gli highlights di Inter-Pergolettese, dagli account ufficiali della società

Inter-Pergolettese è terminata 8-0 per i nerazzurri di Simone Inzaghi: è uscito il video con le immagini. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Amedeo Lepore. Per uno dei maggiori economisti mondiali, Paul Krugman, il salvataggio dell’euro, dieci anni orsono, ha fatto di Mario Draghi “il più grande banchiere centrale della storia”, più di due presidenti della Fed quali Paul Volcker e Ben Bernanke. (ilmattino.it)

Wikimedia. Ogni anno le acque di balneazione vengono sottoposte a periodici controlli per garantire la salute dei bagnanti. (Sky Tg24 )

Stesso giudizio per il prelievo effettuato sul Lago Cecita, nel tratto di lago antistante centro visite Cupone, nel comune di Spezzano della Sila (CS) I DETTAGLI DELLE ANALISI MICROBIOLOGHICHE E CHIMICHE 2022 SUI LAGHI SILANI. (Il Dispaccio)

Lago Arvo, Parentela (M5S) chiede l’intervento dell’Arpacal

In particolare la Puglia ha, appunto, il 99% di acque eccellenti, la Sardegna il 97,6% e la Toscana il 96%. I controlli sulle acque di balneazione riguardano anche laghi e (in pochi casi) fiumi, dove alcune regioni raggiungono il 100% di acque eccellenti. (Il Fatto Quotidiano)

Alle 18.30 ha infatti preso il via l’allenamento congiunto tra le due squadre. CALCIO D’INIZIO – Al via la sfida tra Inter e Pergolettese, allenamento congiunto organizzato quest’oggi ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Difenderlo e valorizzarlo è tra i doveri dei poteri pubblici, di ciascuno di noi». Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Paolo Parentela, che sottolinea: «Tra l’altro preoccupano anche le elevate concentrazioni di azoto e fosfati riscontrate, che impongono azioni e misure risolute, posto che i laghi della Sila sono risorse preziose per sviluppare attività economiche e turismo sostenibili, anche con i fondi europei del Pnrr. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr