Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: "Insigne alla Messi"

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: Insigne alla Messi
Più informazioni:
casanapoli.net SPORT

Campania di oggi Domenica 18 Luglio 2021. Prima pagina Corriere dello Sport ed.

Prima Pagina Corriere dello Sport ed.

Corriere dello Sport 2020.

Campania con il titolo centrale dedicato al capitano dei partenopei: “Insigne alla Messi“.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno

(casanapoli.net)

Su altre testate

Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Mattino dedicata al tecnico azzurro. Il Mattino: "Spalletti sergente buono". vedi letture. "Spalletti sergente buono". (TUTTO mercato WEB)

Sarà un test per capire come la squadra che ha sfiorato l’approdo in Champions League sta iniziando a recepire gli insegnamenti di un maestro preparato e scrupoloso come Luciano Spalletti. L'Unione Sportiva Bassa Anaunia è nata nel giugno del 1990 dalla fusione delle società Us Quetta, Us Libertas Ton, Us Stella Azzurra Campodenno, Us Denno e Us San Vito Flavon (AreaNapoli.it)

Mister Luciano Spalletti, nel corso dell'allenamento tenuto a Dimaro, ha dato delle utili indicazioni anche al difensore Mario Rui. Il difensore deve riscattare una stagione, l'ultima, molto deludente anche a causa dei problemi avuti con Gattuso (AreaNapoli.it)

FOCUS TN - Ingaggi da ridurre? Un allarme strategico: il monte stipendi è più basso di quanto dice ADL

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Colpisce l'approccio di Luciano Spalletti al Napoli. (ilmattino.it)

Demme e Lobotka dovrebbero essere i due mediani davanti alla difesa schierata con i big Manolas e Koulibaly, Mario Rui a sinistra, Malcuit a destra e Contini tra i pali. Napoli calcio - L'edizione odierna di Tuttosport prova a mettere giù il primo Napoli di Spalletti che oggi scenderà in campo: "Molto probabilmente Elmas, con Ounas e Politano sulle corsie. (CalcioNapoli24)

Certo, vanno considerati anche i contratti dei collaboratori di Luciano Spalletti, dei Primavera che stiamo vedendo nel ritiro di Dimaro, dello scouting. MONTE INGAGGI PIU' BASSO - Il patron ha parlato di un monte ingaggi da 156 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr