Mourinho alla Roma, i Friedkin: «Grande passo in avanti»

MilanNews24.com INTERNO

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club». José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera

José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vertici del club sono inevitabilmente concentrati sull'obiettivo salvezza, altresì è difficile che non si stiano muovendo sul fronte allenatore: il tempo stringe Donde le perplessità anche dei vari Gattuso e De Zerbi. (Firenze Viola)

sa che se c'è una possibilità di sbianchettare in qualche modo quello zero in questo triennio che verrà da contratto, questa possibilità ha un suono: «Dimmi Josè» Ora Il popolo della Roma, che s'è desto d'improvviso nel pomeriggio di ieri. (LAROMA24)

Editoriali zeppi d’entusiasmo e qualche articolessa, riferimenti cacofonici a tutta la grammatica accessibile del mito capitolino: il Papa, l’Imperatore, il Colosseo al centro del villaggio. Sorpresi, il giusto, che Mourinho avesse trovato una panchina così in fretta, dopo l’ignominioso licenziamento al Tottenham. (IlNapolista)

Nuova vita per Dzeko alla Roma? Anche con un nuovo centravanti (presupporrebbe l'addio a Borja Mayoral, ndr) e non per altro, Dzeko è stato tra i primi a mettere 'like' all'annuncio social da parte della Roma per Mou in giallorosso (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Mourinho, la lista dei possibili acquisti Tuttavia, i bookmakers non dimenticano la storia recente di ‘Mou’ e dei tre esoneri inglesi con Chelsea, Manchester United e Tottenham. (RomaNews)

Questo sicuramente gli renderebbe più dolce tutto se riuscisse a riportare la Roma ai vertici del calcio italiano" Dovrà innanzitutto portare la Roma in Europa. (fcinter1908)