"Adesso un cambio di passo" Pressing di FdI sul governo

ilGiornale.it INTERNO

La Meloni, infatti, sottolinea che il certificato verde digitale rappresenta "una priorità ed è fondamentale per ripristinare la libertà di circolazione e far ripartire soprattutto il turismo".

Su questo e tanti altri temi FdI sara' sempre in prima linea, anche dall'opposizione, in Parlamento".

"Ora serve programmare la riapertura, penso ad esempio al tema del certificato verde digitale.

La ripartenza può avvenire anche attraverso l’adozione del certificato verde digitale. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

”Quante volte mi ha sentito dire che la priorità era mettere in sicurezza gli anziani? Peraltro, è esattamente un anno che Fratelli d’Italia di parla della necessità di vaccinare con priorità gli anziani e ora, dopo un anno, è arrivato Draghi. (Liberoquotidiano.it)

Lettera Pd-M5s: no a regolamenti di conti politici nel Comitato.Il 23 dicembre 2011 l'al Matteo Salvini sposa la proposta del presidente Raffaele Volpi, che però non si dimette richiamandosi al precedente di Massimo D'Alema. (La Verità)

Ma ricordo che a metà anni 90 Fini era anche lui tra i politici più apprezzati dagli italiani", sottolinea Curini. "Certo, oggi c'è la Meloni e non Gianfranco Fini. (Liberoquotidiano.it)

Intanto Pd e M5s protestano: «Il Copasir non si trasformi in una palestra di esercizi muscolari interni al centrodestra» La presidenza del Copasir, il comitato parlamentare per la sicurezza, continua ad agitare i rapporti nel centrodestra. (ilGiornale.it)

Non credo che Mario Draghi intenda mandare in Europa il Pnrr di Giuseppe Conte, ma se è così c'è un problema, perchè il Parlamento ha discusso di un documento che non è quello che arriverà in Europa e non avrà l'ultima parola sul documento che arriverà in Europa". (LiberoQuotidiano.it)

È un altro argomento che dobbiamo risolvere. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)