IOS 14.6 beta 1 ha accennato al supporto per Apple Music HiFi con riferimenti audio Dolby

IOS 14.6 beta 1 ha accennato al supporto per Apple Music HiFi con riferimenti audio Dolby
Per saperne di più:
sdionline SCIENZA E TECNOLOGIA

Abbiamo anche controllato i file interni di iOS 14.5 iOS 14.6 beta 2 (Rilasciato questa settimana), ma le icone non ci sono.

Sebbene sia supportato il codec audio ALAC HiFi di Apple, l’app Music non ha mai supportato Dolby Atmos o Dolby Audio.

Ma ciò che lo rende più interessante è che questi riferimenti sono stati inclusi solo nella versione beta di iOS 14.6.

Un rapporto intrigante all’inizio di oggi ha menzionato che Apple sta lavorando a un piano HiFi per Apple Music. (sdionline)

La notizia riportata su altre testate

Il colosso di Cupertino potrebbe procedere con la presentazione dei suoi auricolari entro le prossime settimane e, nella stessa occasione, potrebbe essere lanciato anche il nuovo piano Apple Music HiFi. (Tecnoandroid)

Tra gli strumenti un circolare del ministero della Salute, ma anche l’adozione delle linee guida che domani le Regioni proporranno al governo su questo tema Seguendo questo principio sembra escluso l’emendamento al dl Riaperture, che dovrebbe approdare in aula alla Camera a fine mese dopo la lettera del Senato. (LaPresse)

Tutto nasce da un esposto presentato da Spotify ormai due anni fa, in cui l'azienda si riteneva "danneggiata" dall'App Store nella competizione con Apple Music. La Commissione europea ha inviato una lettera con alcune contestazioni formali sulle politiche dell'App Store: l'azienda avrebbe distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale. (ilmattino.it)

Apple Music HiFi in arrivo: lo svela la beta di iOS 14.6

Quello più importante riguarda sicuramente Smackdown e la possibilità di essere trasmesso da Apple e Amazon. Da sempre il mondo del wrestling e della WWE attirano migliaia e migliaia di fan da tutto il mondo. (SuperNews)

Basterà tenere premuto il sensore di pressione per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza. Onde evitare di perdere l’occasione, anche perché potrebbero terminare i pezzi disponibili, meglio approfittare subito dell’offerta sugli Apple AirPods Pro, su Amazon con lo sconto del 28%, al prezzo di 199,99 euro. (Computer Magazine)

Si tratta di una novità interessante, in quanto l'applicazione - al momento - non supporta i formati di Dolby, ma solo il codec HiFi proprietario ALAC realizzato da Apple. Abbiamo specificato che i riferimenti sono presenti nel codice della beta 1 in quanto pare che siano stati rimossi dalla beta 2, probabilmente per evitare di svelare ulteriori dettagli riguardo il piano in arrivo. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr