“Io sono un moderato di sinistra, ma le Sardine no"

L'HuffPost INTERNO

Ma la vera domanda - sottolinea Santori - è cosa succede se in Emilia perde la Lega.

L’incontro delle Sardine in programma a marzo “sarà un momento per decidere quale direzione prendere, quale struttura darci”, spiega Santori.

La componente più forte del movimento è progressista, ma non lo possiamo definire ufficialmente di sinistra.

Potremmo chiedere un intervento su questo già prima delle elezioni in Emilia: denunceremo una serie di situazioni che abbiamo osservato in questi mesi”. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Crotone, 10 sardine: “Salvini vaff…, buffone, bella ciao”. Condividi. Non si arresta la campagna elettorale di Matteo Salvini. “Centri sociali, pesciolini e Bella Ciao. (Imola Oggi)

"C'è chi vuole solo centri commerciali e grandi aziende agricole e a Bruxelles stanno lavorando ad una nuova classificazione dei prodotti agricoli. Affrontato anche il tema dell'accoglienza ("serve rispetto") e quindi della chiamata al voto del 26 gennaio: "Dopo 50 anni qualcuno a sinistra ha paura". (CesenaToday)

La breve clip era stata inviata dallo stesso Baffa in un gruppo Whatsapp ma è stato poi diffuso sul web. Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. (Il Messaggero)

La visita di Salvini fa seguito alla tradizionale cena di inizio anno organizzata nella serata di venerdì 10 dalla sezione imolese della Lega al Molino Rosso a cui prenderà parte anche la candidata alla presidenza della regione Lucia Borgonzoni, primo passaggio ufficiale della candidata di centrodestra in città in vista dell’appuntamento elettorale del 26 gennaio. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Bisogna portare con sé la sardine più colorata, un libro e un sorriso". La protesta contro Salvini era stata annunciata dalle Sardine imolesi che avevano pubblicato sulla loro pagina Facebook l'invito: "Alle 10.15 ci troviamo puntuali in centro per dire che Imola non si Lega. (Settesere)

Fa freddo di notte e di mattina, ma nel corso della giornata non sembra affatto inverno. Video. Tempo bello e temperature alte in tutta Italia in questi giorni di inizio gennaio. (Corriere dell'Umbria)