Grande Fratello, lite furiosa nella casa tra due donne

Grande Fratello, lite furiosa nella casa tra due donne
Yeslife Yeslife (Cultura e spettacolo)

Life furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Si scaldano gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip che quest’anno spopola con picchi di ascolto incredibili e un interesse inaudito.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Celentano, a telecamere spente il gesto clamoroso. Grande Fratello, la Orlando e la Gregoraci alzano forte la voce. Si tratta di Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando che hanno messo a soqquadro la casa con le loro urla. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Elisabetta Gregoraci in queste ultime ore è finita al centro del gossip per degli strani gesti che fa ogni qualvolta si parli di lei e Pierpaolo Pretelli. La donna passa molto tempo con lui ma non osa sbilanciarsi come se ci fosse qualcosa che la trattiene. (DailyNews 24)

In casa ci sono state reazioni forti, c’è chi ha provato ad affrontare paura ballando, chi mangiando e chi affrontandola. Oggi hanno comunicato ai ragazzi la seconda ondata di contagi, Massimiliano Morra in lacrime per la preoccupazione. (Yeslife)

Con me caschi davvero male Elisabetta. Elisabetta Gregoraci all’improvviso ha puntato il dito contro Stefania Orlando, una delle concorrenti di questa edizione più amate dal pubblico che è stata accusata di intromettersi sempre in ogni discussione. (Liberoquotidiano.it)

Grande Fratello Vip 2020: i cachet di tutti i concorrenti

Stefania dice a Elisabetta che qui in questa Casa ci si deve confrontare, si deve parlare e non sparlare... La Gregoraci replica: “Nominami! (SuperGuidaTV)

Lo hanno notato in tanti. Elisabetta Gregoraci continua a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip, e non solo per la relazione con Pierpaolo Petrelli che sembra essere pieno di attenzioni per lei. (Solonotizie24)

La contessa Patrizia De Blanck, per partecipare al Grande Fratello Vip, aveva chiesto 100mila euro, ma pare che tale cifra non le sia stata riconosciuta. Dopo un mese di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020 sono stati svelati i cachet dei concorrenti che, in queste prime quattro settimane, hanno già regalato emozioni e colpi di scena. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr