Il notiziario di Tgs edizione del 5 aprile - ore 13.50

TGS INTERNO

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.

Pasquetta in zona rossa e allerta meteo gialla a Palermo e Trapani.

Dopo i pasti con i parenti crescono i timori di contagi tra chi non ha rispettato le indicazioni

Il boss di Pagliarelli 'tradito' dal pranzo di Pasqua: Giuseppe Calvaruso era rientrato dal Brasile da dove avrebbe gestito gli affari di Cosa Nostra.

Impennata di contagi in Sicilia nell'ultima settimana: aumento del 20 per cento rispetto alla precedente. (TGS)

La notizia riportata su altri media

Ovviamente - come abbiamo più volte ribadito - il dato è aggiornato al giorno precedente e non in tempo reale.Il numero […] Secondo l'ultimo bollettino inviato al sindaco di Montemesola Ignazio Punzi, il numero dei positivi è di 49. (Tarantini Time)

Sempre meno i guariti: ieri appena 36, quasi la metà delle 24 ore precedenti. Il trasferimento in Sicilia, a bordo di un aereo dell'Aeronautica militare, si è reso necessario per la saturazione di posti letto di terapia intensiva negli ospedali della Puglia, in rosso fino almeno al 20 aprile. (RagusaNews)

Nella settimana appena trascorsa i nuovi positivi sono stati 7.005, il 20,5% in più rispetto alla precedente Per la prima volta negli ultimi giorni il numero dei nuovi contagi nell'isola scende sotto quota mille: per la precisione sono 909 su 7.561 tamponi processati, ma con una incidenza molto alta al 12%. (Rai News)

Ne discuteremo con calma insieme ad Haaland, suo padre e al suo procuratore Mino Raiola. Watzke su Haaland – In casa Borussia Dortmund ci si interroga sul futuro di due autentici gioielli come Erling Haaland e Jadon Sancho, entrambi sognati da molti top club europei. (Europa Calcio)

Sono quasi 600 i nuovi casi registrati nella provincia palermitana a fronte dei 909 casi i tutta l’isola. Palermo e provincia in zona rossa. (Cefalunews.net)

In attesa di scoprire se e quando verrà realizzato il Centro Direzionale, non mancano le polemiche politiche per un’opera che stravolgerà certamente la viabilità e la vivibilità di un’area vastissima di Palermo (ilSicilia.it)