Agenda Onu 2030: le risorse nella scuola delle differenze

AgoraVox Italia INTERNO

L'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile è un programma d'azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell'ONU. Essa ingloba 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile- in un grande ... (AgoraVox Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina, a Villa Sarsina, è stata formalmente istituita l’Associazione Gruppo di Azione Locale per la pesca “FLAG Lazio Mare Centro”, finalizzata allo sviluppo “dell’economia del mare” tramite progetti partecipativi, tra Enti Pubblici ed operatori locali privati, finanziati con il Fondo Europeo per gli... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’accordo è stato siglato dall’assessore regionale alle Politiche del Territorio e alla Mobilità,... Roma beneficerà del programma di utilizzo dei fondi europei Por-Fesr 2014/2020 grazie all’accordo di programma con la Regione Lazio riguardante la mobilità sostenibile integrata. (La Prima Pagina)

Arriveranno presto a Vicenza quasi undici milioni di euro, grazie ai fondi europei destinati allo Sviluppo urbano sostenibile (Sus), nello specifico a mobilità sostenibile, agenda digitale e... (Vicenzareport)

“Se Ue avesse capacità di prospettiva permetterebbe di scomputare dal rapporto deficit-pil gli investimenti pubblici per infrastrutture, edilizia scolastica e tanto altro: non lo dico per appartenenza politica, in questo momento non me ne importa nulla ... (Giornale La Voce)

La settimana che si è chiusa è stata caratterizzata dall'Assemblea generale dell'Onu dedicata al clima e agli Obiettivi di sviluppo sostenibile. (ConfiniOnline)

ASviS, l'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, è nata da poco unendo oltre 100 tra le più importanti istituzioni e reti della società italiana (tra cui Prioritialia, l'Associazione dei Manager per l'innovazione sociale) per contribuire a ... (Crisi e Sviluppo @ Manageritalia)