Atalanta, Gosens arriva in ritiro. I campioni d'Europa Pessina e Toloi arriveranno l'1 agosto

Tutto Juve SPORT

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Sebbene non sia affatto da escludere un nuovo accordo con le loro attuali squadre - così come un eventuale addio, da svincolati, tra un anno -, già quest'estate i loro nomi potrebbero finire sul taccuino dei top club italiani e stranieri. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma la “ciliegina sulla torta” è Boga del Sassuolo, “solo se parte Ilicic” La rosea si sofferma sulle ‘grandi’ della Serie A, includendo anche l’Atalanta. “Si sa, all’Atalanta nessuno è incedibile per partito preso. (Calcio Atalanta)

Toloi e Pessina sono attesi invece per il 1 agosto Atalanta, Gosens arrivato in ritiro: nei prossimi giorni si aggregherà al resto del gruppo. vedi letture. L'Atalanta, con un post su Twitter, ha reso noto che Robin Gosens, dopo l'Europeo e le vacanze, ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro precampionato. (TUTTO mercato WEB)

Con la partenza di Gollini, poi, i bergamaschi avranno denari per tornare a bussare alla porta anche del Bologna: non più per Tomiyasu, bensì per Schouten. (Tuttobolognaweb)

L’Atalanta vuole Merih, centrale della Juventus. I nerazzurri, intanto, valutano anche l'addio di Romero, che mezza Europa cerca e che la famiglia Percassi è pronta a riscattare proprio dalla Juve (ilBianconero)

Per gli oppositori significherebbe che le massime divisioni del calcio giovanile tedesco diventerebbero un circolo esclusivo, in cui vince l’élite e basta. Il percorso di Gosens è visto dal pubblico come un utile contromodello alla formazione conformista del Progetto Futuro. (IlNapolista)