TMW - Gollini dall'Atalanta al Tottenham: parti al lavoro per definire l'affare entro 48 ore

TMW - Gollini dall'Atalanta al Tottenham: parti al lavoro per definire l'affare entro 48 ore
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15.

tmw Gollini dall'Atalanta al Tottenham: parti al lavoro per definire l'affare entro 48 ore. vedi letture. Proseguono i contatti per definire entro le prossime 48 ore il trasferimento del portiere Pierluigi Gollini dall'Atalanta al Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E, infine, perché il Tottenham questa estate ha cambiato allenatore E lo fa in chiave Hugo Lloris, portiere degli spurs nelle ultime nove stagioni. (Tutto Atalanta)

Gollini, ex viola e accostato nelle settimane scorse alla Fiorentina nel caso di separazione da Dragowski, andrà al Tottenham. Accostato anche alla Fiorentina nei giorni in cui pareva essere in bilico Dragowski, Pierluigi Gollini tornerà in Inghilterra per vestire la maglia del Tottenham, scrive la Gazzetta Dello Sport. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, l’Atalanta ha praticamente definito la cessione del portiere italiano alla corte di Paratici e Nuno Espirito Santo. Per Gollini sarà il terzo ritorno in Premier League, dopo aver vestito la maglia del Manchester United a livello giovanile e poi dell’Aston Villa tra i professionisti (Tutto Atalanta)

Gollini-Tottenham ai dettagli: potenziale affare da 18 milioni

Il Milan è vicinissimo al traguardo per il talentino Kaio Jorge dal Santos, mentre la Juve è in stand by, ma con Locatelli sempre caldo nelle trattative. Allegri aspetterà Pjanic, il play maker che dovrebbe tornare dal Barcelona, si annunciano tempi lunghi (La Gazzetta dello Sport)

L'estremo difensore sta per lasciare Bergamo per partire alla volta di Londra, destinazione Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo La Juventus tra le sue priorità ha il rinnovo di Dybala che con Allegri è destinato a tornare al centro del progetto. (Sport Fanpage)

La formula relativa all’affare vedrà, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, un prestito annuale con eventuale rinnovo dello stesso se gli Spurs verseranno all’Atalanta 3 milioni la prossima estate. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr