WandaVision easter egg dell'episodio 1x07 - TV

WandaVision easter egg dell'episodio 1x07 - TV
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Anche il settimo episodio disi è rivelato una fonte di easter egg legati all’universo cinematografico della Marvel.

Come spiegato meglio in questo articolo, il Nexus che si vede nello spot degli antidepressivi è un riferimento all’universo Marvel.

Nel momento in cui Monica Rambeau attraversa la barriera ascoltiamo delle battute tratte dal film Captain Marvel.

Vale la pena considerare come un easter egg la presenza di una scena al termine dei titoli di cosa, qualcosa che da sempre è il marchio di fabbrica dei film della Marvel. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre fonti

Agatha Harkness è una creazione di Stan Lee e Jack Kirby. Alla fine della serie, lo spirito della madre di Wanda, la strega Natalya Maximoff, si sacrifica facendo tornare in vita Agatha. (Fumettologica)

Protagonisti sono Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Paul Bettany (Visione),Kathryn Hahn (Agnes), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Randall Park (Jimmy Woo) e Kat Dennings (Darcy Lewis) L’articolo contiene spoiler riguardo il settimo episodio di WandaVision, quindi se non lo avete ancora visto non proseguite oltre. (Lega Nerd)

Scendendo le scale Wanda vede la realtà alterarsi, per poi vedere Agnes rivelare la sua vera identità. Leggi anche: WandaVision: chi sarà il prossimo villain del nuovo MCU? (Ultim'ora News)

WandaVision: chi è Agatha Harkness?

Fin dall’inizio della serie si vocifera infatti dell’arrivo nella serie WandaVision del villain, che sarebbe nascosto in bella vista fin dal principio e che sarebbe il responsabile di ogni cosa. Si tratta di una presenza che è stata evocata fin dal principio, ma che non si è mai vista (BadTaste.it TV)

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel (BadTaste.it TV)

Agatha Harkness nel Marvel Universe. WandaVision è quindi il primo passo verso questa dimensione magica, che proseguirà con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dando vita a una narrazione in cui una figura come Agatha Harkness non può mancare. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr