Maggiore non è capitano e si rifiuta di scendere in campo

Calcio Spezia SPORT

Sarebbe partito titolare nell’undici iniziale di Gotti, ma senza la fascia al braccio.

Giulio Maggiore, una volta che ha appreso che non sarebbe stato il capitano scelto da Gotti per la gara di oggi, decide di non scendere in campo e si accomoda direttamente in tribuna.

Ricordiamo come il N°25 delle Aquile sia in scadenza di contratto a giugno prossimo e al centro di molte voci di mercato.

Si siederà in tribuna. (Calcio Spezia)

Ne parlano anche altre testate

Lo scrive gazzetta.it Grande nervosismo in casa Spezia, in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Como. (Viola News)

Nel giorno del match di Coppa Italia contro il Como, il centrocampista bianconero va solo in tribuna. Qualche giorno fa Luca Gotti si era espresso così su di lui: "Professionista esemplare, ma discuteremo della fascia di capitano". (TUTTO mercato WEB)

Ah, la fascia è toccata al veterano Gyasi, con vicecapitano un altro ragazzo della città, Simone Bastoni“. Aria di tensione in casa Spezia con Giulio Maggiore che oggi non gioca in Coppa Italia contro il Como ed è stato mandato in tribuna dal tecnico Luca Gotti (ieri aveva detto “Maggiore giocherà”). (SOS Fanta)

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Spezia-Como: Gotti affida l'attacco a Nzola e Verde. vedi letture. In campo tra circa mezz'ora Spezia e Como, pronte a sfidarsi nei trentaduesimi di Coppa Italia allo stadio Picco. (TUTTO mercato WEB)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Lunedì lo Spezia avrà un nuovo portiere, l'ormai quasi ex viola Dragowski che arriverà. (Torino Granata)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Sono ventisei i calciatori convocati da Luca Gotti, allenatore dello Spezia, per la sfida di Coppa Italia di oggi. Out anche Kovalenko perché non ha svolto tutta la preparazione con la squadra, infortunati Amian, Ferrer, Antiste ed Ekdal. (Milan News)