Maggiore non è capitano e si rifiuta di scendere in campo

Maggiore non è capitano e si rifiuta di scendere in campo
Calcio Spezia SPORT

Sarebbe partito titolare nell’undici iniziale di Gotti, ma senza la fascia al braccio.

Giulio Maggiore, una volta che ha appreso che non sarebbe stato il capitano scelto da Gotti per la gara di oggi, decide di non scendere in campo e si accomoda direttamente in tribuna.

Ricordiamo come il N°25 delle Aquile sia in scadenza di contratto a giugno prossimo e al centro di molte voci di mercato.

Si siederà in tribuna. (Calcio Spezia)

Ne parlano anche altre testate

Nelle ultime 24 ore c’è stata una discussione tra società ed entourage del giocatore e si è arrivati a prendere questa decisione» Non è stata una scelta tecnica. (Calcio News 24)

Le parole – più o meno queste riferiscono dallo Spezia – sono di Giulio Maggiore, rivolgendosi a mister Gotti negli spogliatoi, poco prima del via della partita tra i liguri e il Como, nell’odierno primo turno di Coppa Italia. (SOS Fanta)

SPEZIA – COMO IN TV E DIRETTA STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK ITALIA 1. Sul fronte tv e streaming, ci sarà la diretta televisiva della partita: il match sarà trasmesso live da Mediaset, in tv su Italia 1 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 106 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity ( IL LINK DIRETTO ALLO STREAMING DI ITALIA 1), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

Verde già protagonista: “Mi piace coinvolgere tutti, mi trovo bene nel nuovo ruolo. Nzola? Eccezionale”

Così il tecnico dello Spezia Luca Gotti dopo la larga vittoria sul Como nei 32esimi di Coppa Italia. C'è stata una discussione tra la società e l'entourage del giocatore e abbiamo preso questa decisione" (Sport Mediaset)

La Salernitana ha presentato un'offerta allo Spezia per Giulio Maggiore: il terzino Mazzocchi proposto come contropartita. La Salernitana è seriamente interessata a Giulio Maggiore. Spezia, con l'arrivo di Mazzocchi salterebbe Ampadu. (GianlucaDiMarzio.com)

In generale mi piace ridere e scherzare sempre, mi piace coinvolgere tutti e per me è la base per fare un percorso fatto bene. Un Verde sempre più leader, in campo e fuori, dove è un punto di riferimento per tanti compagni: “Non si tratta di essere leader ma di aiutare mettendo a disposizione la mia esperienza. (CittaDellaSpezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr