Le foto di Mancini in fila per entrare in salumeria a Jesi. In coda come tutti, mentre parla con i clienti

Le foto di Mancini in fila per entrare in salumeria a Jesi. In coda come tutti, mentre parla con i clienti
Approfondimenti:
Open SPORT

La foto del commissario tecnico della Nazionale Italiana che ha vinto Euro 2020 è stata condivisa sui social network da un tifoso.

Da qualche tempo la madre di Mancini, Marianna, è stata operata a un ginocchio e ha qualche problema di deambulazione.

Il figlio la aiuta facendo la spesa per lei e il padre Aldo, che è del 1935 e nel frattempo ha subito un intervento al cuore

Mancini è in coda davanti alla salumeria e macelleria La Caciotta, nella cittadina in provincia di Ancona (Open)

Ne parlano anche altri media

Il ct della Nazionale sta passando alcuni giorni di vacanza in Puglia e ieri è stato fotografato a Conversano. Nella serata di sabato 17, accompagnato dal sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio, è tornato tra i vicoli del centro storico del comune barese per un doppio appuntamento dedicato all'arte e alla gastronomia. (BariToday)

A una settimana dal trionfo di Wembley, non si fermano i festeggiamenti della Nazionale. Ragazzi capaci di sorridere e arrivare con gioia ad un momento carico di tensione come i rigori. (Virgilio Sport)

In tanti hanno affollato piazzetta Cattedrale sperando di riuscire a incontrare qualche neo campione d’Europa italiano o compagno di squadra nell’Inter dello sposo Sceglie Fasano anche mister Roberto Mancini, ospite da questo weekend a Borgo Egnazia, resort di lusso ambito e frequentatissimo. (quotidianodipuglia.it)

La normalità del ct Mancini: a Jesi in fila dal salumiere come tutti gli altri

Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici. Abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani. (Napoli Magazine)

E sceglie il sud della provincia di Bari (ma anche il Salento) per rilassarsi, ma non certamente per nascondersi. shadow. BARI - Da Coverciano a Conversano, come se fosse solo una questione di poche consonanti. (Corriere del Mezzogiorno)

Mancini si è poi concesso un weekend in Puglia con la moglie, ma domani ritornerà nelle Marche, a Jesi, per sincerarsi delle condizioni della madre Jesi, aperitivo in centro per Roberto Mancini: selfie e cordialità con i suoi concittadini. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr