Conferenza Leiva: «Siamo un gruppo umile, posso migliorare tanto»

Conferenza Leiva: «Siamo un gruppo umile, posso migliorare tanto»
Altri dettagli:
Lazio News 24 SPORT

Sto bene, l’anno passato è stato difficile per il gruppo e lo è stato anche per me, ma mi sono ripreso.

Il ruolo è importante, io con la mia epserienza provo a parlare, aiutare, capire il prima possibile per aiutare la squadra».

Tutto è nuovo: prima ci adattiamo a quello che chiede il mister, prima possiamo prendere punti importanti

Un sistema nuovo dopo quattro anni, stiamo cercando di capire il prima possibile per iniziare con le idee chiare». (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre di queste sette annate Callejon le ha vissute (da protagonista) con Sarri in panchina. Cosa che sta già accadendo con Hysaj, altro fedelissimo dell’allenatore toscano (il difensore albanese ha trascorso tre anni a Napoli e altri tre a Empoli insieme con l’attuale allenatore della Lazio). (La Gazzetta dello Sport)

MERCATO LAZIO CALLEJON. – Stando a quanto riferisce “Il Messaggero“, l’esperto attaccante spagnolo si sarebbe proposto alla Lazio, dove ritroverebbe Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi del Napoli e con cui si era valorizzato al massimo. (Europa Calcio)

Sul proprio profilo Instagram l’albanese ha condiviso il primo scatto con la nuova maglia biancoceleste, presa dall’amichevole di ieri contro il Fiori Barp Mas (Lazio News 24)

Callejon Lazio: ipotesi concreta, previsti contatti con la Fiorentina

Il ‘Corriere dello Sport’, in edicola stamani, riporta che ci sarebbe stato un incontro tra il giocatore e la dirigenza del club, che avrebbe raggiunto un accordo: Luis Alberto può lasciare la Lazio solo dinanzi ad un’offerta di ben 50 milioni di euro. (MilanLive.it)

Un lungo editoriale uscirà domani su Lazio Style Magazine la rivista ufficiale della Lazio e sarà scritto da Claudio Lotito che ha scelto di dire la sua su quanto fatto finora e sul mercato in arrivo. (Calciomercato.com)

Tra nuovi arrivi, come quello di Luka Romero, e alcune possibili partenze, come quella di Joaquin Correa, i biancocelesti continuano anche a monitorare nuovi possibili obiettivi. Continua il lavoro della Lazio sul fronte calciomercato: i biancocelesti mettono nel mirino anche l’ipotesi Callejon. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr