Coppa Italia, i convocati del Verona per la sfida al Bari

AreaNapoli.it SPORT

In vista dell'esordio contro il Bari della famiglia De Laurentiis, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale manca Giovanni Simeone, dato per partente da ormai diverse settimane.

A questo punto bisognerà capire se Giovanni Simeone passerà al Napoli - una volta ultimato il passaggio di Andrea Petagna al Monza - oppure ad uno degli altri club interessati

La nuova stagione dell'Hellas Verona sta per iniziare (per il campionato bisognerà aspettare il 15 agosto quando al Bentegodi, alle ore 18,30, arriverà il Napoli di Spalletti) con la Coppa Italia (AreaNapoli.it)

Su altri media

Poi penseremo al Parma" OmercatoWEB.com. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha così parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Hellas Verona: "Andiamo a Verona per giocare la nostra gara, come sempre. (Parma Live)

Il neo-allenatore degli Scaligeri ha parlato di vari argomenti: la cessione probabile di Simeone e della condizione di Barak. Domani gli uomini di Cioffi, debuteranno in Coppa Italia alle ore 21:15 in casa contro il Bari (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Queste le sue parole: "Proverei anche a prendere Simeone, ma senza svenarmi. Bisogna vedere in una realtà in cui c'è grande pressione come Napoli, se il ragazzo non ne soffrirà, come invece ne ha sofferto a Cagliari e Firenze, tanto da essere poi ceduto da entrambe le società. (Tutto Cagliari - News)

Abbiamo la possibilità di schierare diversi giocatori offensivi che per me sono attaccanti nonostante abbiano caratteristiche diverse dall'aspettativa generale» (quotidianodipuglia.it)

"Vogliamo andare avanti. Siamo contenti di affrontare un club di A. (Sport Mediaset)

Lo rispetto e lo faccio allenare tanto, mettendogli a disposzione dello staff, però non fa parte delle partite. Cioffi: "Giovanni Simeone si allena con il nostro staff, ma ora è fuori dalle partite". Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, parlando anche del Cholito Simeone, attaccante argentino sul piede della partenza, che piace molto al Napoli: "Giovanni Simeone è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. (Napoli Magazine)