Voucher digitalizzazione PMI: guida completa ai bandi di settembre 2024

Voucher digitalizzazione PMI: guida completa ai bandi di settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital4 Biz ECONOMIA

Il mese di settembre si prospetta ricco di opportunità per le Piccole e Medie Imprese (PMI) che mirano ad accedere a finanziamenti, contributi e incentivi attraverso i bandi regionali. I voucher digitalizzazione PMI e le iniziative che ne sostengono l’erogazione costituiscono una chance irripetibile per le imprese che desiderano investire in innovazione, sostenibilità, sviluppo territoriale e del business, migliorando la propria competitività sui mercati nazionali ed esteri. (Digital4 Biz)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, le imprese che hanno ricevuto un contributo dalla Camera nell’ambito dei Bandi relativi al Progetto “La doppia transizione: digitale ed ecologica” (Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 anno 2023 e Bando Voucher Transizione Energetica anno 2023) non possono presentare domanda. (Confcommercio Roma)

Il bando "Voucher Digitali Impresa 4.0 Anno 2024" promette di essere un vero e proprio detonatore per le micro, piccole e medie imprese che vogliono evolversi. La Camera di Commercio di Roma ha appena messo sul piatto sette milioni di euro per dare una scossa all’ecosistema imprenditoriale della Capitale. (QuiFinanza)

Le domande possono essere presentate online entro il 26 settembre 2024. I contributi a fondo perduto possono arrivare fino a 10mila euro a impresa e coprono il 70% delle spese ammissibili. (Il Sole 24 ORE)

CCIAA Roma: Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 – Edizione 2024

La Camera di Commercio di Roma mette sul piatto 7 milioni di euro per le micro, piccole e medie imprese (pmi) dell’area metropolitana di Roma tramite il bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Anno 2024. Il bando è ora disponibile online sul sito ufficiale dell’ente, all’indirizzo www. (CorCom)

C’è tempo fino al 12 settembre 2024 per candidarsi al Bando Voucher Digitali Impresa 4.0, promosso dalla Camera di Commercio di Roma per il 2024, che ha come principale obiettivo la promozione della digitalizzazione nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di Roma e provincia e prevede un contributo a fondo perduto sotto forma di voucher che copre fino al 70% delle spese ammissibile e fino a un massimo di 10mila euro. (Qualitytravel.it)

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle attività previste dal Piano di Transizione 4.0, a seguito del decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy del 23 febbraio 2023 per la realizzazione del progetto “La doppia transizione: digitale ed ecologica”, di cui il PID – Punto Impresa Digitale fa parte, promuove la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di Rome e provincia di tutti i settori economici. (Studio Benedetti Dottori Commercialisti)