Alessandro Borghese al Gran Premio di Monza: “Un buon gelato contro il caldo. Il digestivo? No, la gara andrà bene. Forza Ferrari”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– "Il catering nelle hospitality è altissimo. Giuro. Li ho provati un po' tutti, Alpine, McLaren, in Ferrari mi sono mangiato pure un buon gelato: il livello del cibo è incredibilmente alto. Voto 10. Anche 11 se vogliamo". Deformazione professionale. Chef Alessandro Borghese "assaggia" l'atmosfera all'autodromo di Monza non soltanto in pista, ma anche nel piatto. Anche se "ragazzi, oggi qui non dovete mangiare, ma bere soltanto acqua. (IL GIORNO)
Su altri giornali
Mentre i motori delle monoposto Ferrari ruggiscono in lontananza, le vie del centro storico si riempiono di turisti e appassionati, creando un’atmosfera elettrizzante. I commercianti della città, che da un anno attendono questo evento con trepidazione, sono in festa, pronti ad accogliere visitatori da tutto il mondo con la calorosa ospitalità brianzola. (MBNews)
Un'opera d'arte trofeo per il GP di Monza, VROOOM di Andrea Sala 31 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)
Questo perché si è ufficialmente aperto il Monza Fuori GP 2024, la manifestazione che raggruppa le iniziative che accompagneranno tifosi e cittadini durante il lungo weekend di gara del Gran Premio d’Italia. (Monza-News)
L’artista, con base a Milano, ha presentato a Monza un’opera scultorea astratta, che evoca allo stesso tempo gli pneumatici Pirelli (ufficiali per tutte le macchine) e le auto sulla griglia di partenza. (Artribune)
All'ora di cena, la sfilata dei campioni all'hotel De La Ville non tradisce le attese: luogo storico della ristorazione e dell'accoglienza brianzola, vicinissimo alla Villa Reale di Monza, è un... (Virgilio)
Lando Norris contro Max Verstappen, più altre variabili impazzite nel mezzo. Sarà una lotta di nervi per la corsa al titolo, così come la sarà quest'oggi a Monza. (Quotidiano Sportivo)